Delucidazioni impianto stero Alfa 147

alfaalex

Nuovo Alfista
24 Agosto 2005
278
0
16
Cordenons (PN)
www.emujoin.net
Salve,

ho deciso il 90% della macchina, mi manca solo l'impianto stereo, sono propenso per l'impianto bose, per le mie richieste mi basta...

volevo prendere l'autoradio mp3 ma ho visto leggendo nel forum che è ad un unica riga e non si leggono i titoli, a questo punto spenderei qualcosaina di più e prenderei il connect nav a pittogrammi che ha il lettore mp3, domanda, con questo risolvo per la navigazione all'interno del cd? cioè lo schermo del navigatore viene utilizzto dal lettore mp3?

altrimenti il connect nav+ ha il lettore mp3? e i titoli li legge?

altre soluzioni? una utoradio non di serie è brutto da vedersi?

Grazie :)

alfaalex":xta5drq3 ha detto:
volevo prendere l'autoradio mp3 ma ho visto leggendo nel forum che è ad un unica riga e non si leggono i titoli

Maddai, questa non la sapevo... :KO) che autoradio mp3 del piffero che vanno a montare mah

se vuoi mp3 imho prendi l'autoradio mp3 originale alfa che comunque legge i titoli contenuti nel tag id3

alfaalex":oxrj5tyh ha detto:
Salve,

ho deciso il 90% della macchina, mi manca solo l'impianto stereo, sono propenso per l'impianto bose, per le mie richieste mi basta...

volevo prendere l'autoradio mp3 ma ho visto leggendo nel forum che è ad un unica riga e non si leggono i titoli, a questo punto spenderei qualcosaina di più e prenderei il connect nav a pittogrammi che ha il lettore mp3, domanda, con questo risolvo per la navigazione all'interno del cd? cioè lo schermo del navigatore viene utilizzto dal lettore mp3?

l'autoradio legge i titoli...
il nav+ non ha il lettore mp3
il nav si, ma non so come sia, mai visto dal vivo...

giakomino":1df9zu7i ha detto:
alfaalex":1df9zu7i ha detto:
Salve,

l'autoradio legge i titoli...
il nav+ non ha il lettore mp3
il nav si, ma non so come sia, mai visto dal vivo...

legge i titoli...?nn le cartelle...vero?? :OK)

legge titoli e cartelle, mp3 e wma a bitrate fisso e variabile.

Gli aspetti migliorabili secondo me sono:
- assenza totale di informazioni sul cruscotto (quando mp3 o wma)
- attesa di un paio di secondi tra un brano e l'altro
- visualizzazione delle info sul brano sul display dell'autoradio, essendo a 1 riga singola.