Delucidazioni casse anteriori, sostituzione...

Maccio

Nuovo Alfista
14 Marzo 2008
198
0
16
un saluto a tutti,
vorrei se possibile delle delucidazioni a riguardo dell'impianto di serie della mia alfa 147 1.6 del 2001.
Praticamente ho intenzione di montare la mia vecchia autoradio, un alpine 9815 con un kit alpine gia in mio possesso comprensivo di tweeter, woofer e xover.
Premetto che ancora non mi ci sono messo a smanettarci dentro ma vorrei sapere se davanti è possibile montare degli altoparlandi da 16,5 e tweeter da 1' senza dover smontare i pannelli porta? ma ci stanno i 16,5?
Per adesso non ho intenzione di passare dei nuovi cavi in quanto non ho intenzione di montare un piccolo amplificatore al momento.
secondo voi è una cosa fattibile fare questo piccolo intervento, ovvero sostituire gli altoparlanti anteriori senza smontare i pannelli?
grazie a tutti

un'ultima cosa, per l'autoradio non avendo i comandi al volante e l'impianto bose, basta scollegare il vecchio e connettere il nuovo?

Scusate le domande stupide ma venendo da una punto non predisposta per la radio ed essendomi fatto da solo il vecchio impianto sono a digiuno su alcune "novità". :sedia)