ciao a tutti!!volevo farvi una domanda...ma se si prende una multa da autovelox e poi nn si dichiara chi guida ho sentito dire che la multa raddoppia o cmq aumenta e i punti nn vengono detratti a nessuno...è vero??!
Alfista88":1odpuedd ha detto:ciao a tutti!!volevo farvi una domanda...ma se si prende una multa da autovelox e poi nn si dichiara chi guida ho sentito dire che la multa raddoppia o cmq aumenta e i punti nn vengono detratti a nessuno...è vero??!
marloch":lczanz2c ha detto:Alfista88":lczanz2c ha detto:ciao a tutti!!volevo farvi una domanda...ma se si prende una multa da autovelox e poi nn si dichiara chi guida ho sentito dire che la multa raddoppia o cmq aumenta e i punti nn vengono detratti a nessuno...è vero??!
io sapevo che se ometti di dichiarare chi era alla guida ti becchi una multa di 250 €... ma altri ti sapranno dire meglio :OK)
Alfista88":7fti4l5r ha detto:ciao a tutti!!volevo farvi una domanda...ma se si prende una multa da autovelox e poi nn si dichiara chi guida ho sentito dire che la multa raddoppia o cmq aumenta e i punti nn vengono detratti a nessuno...è vero??!
antoboy":3t3xa5yc ha detto:Bella legge del ca :ignore) :ignore) o .... cosi chi ha i soldi se la cava sempre! non è giusto! Bisognerebbe fare come in uno stato che non mi sto a ricordare che le multe vengono fatte in base al redito dichiarato (anche questa per metterla in atto in italia..)
:vomito)ciri002":3fylq52t ha detto:Articolo 126 bis C.d.S. sen non comunichi entro 60 giorni dalla notifca i dati della patente del trasgressore ti arriva a casa una multa da 250,00 €.... e i punti non vengono tolti a nessuno.
antoboy":b7ihw7xp ha detto:Bella legge del ca :ignore) :ignore) o .... cosi chi ha i soldi se la cava sempre! non è giusto! Bisognerebbe fare come in uno stato che non mi sto a ricordare che le multe vengono fatte in base al redito dichiarato (anche questa per metterla in atto in italia..)
più che raddoppiare o aumentare, paghi la cauzione per i punti. la sostanza più o meno è questa.Alfista88":3dphthgf ha detto:la multa raddoppia o cmq aumenta e i punti nn vengono detratti a nessuno...è vero??!
beh, sì.Alf4":16ub608s ha detto:non va direttamente al proprietario?
Dopo 2 semafori rossi non c'è la sospensione della patente da 1 a 3 mesi? :shrug03)bloblo":3fm7ilgu ha detto:...un milionario può passare con il rosso 300 volte e pagare sempre i punti e continuerà a seminare il terrore in città.
eh bon, allora ho scelto l'esempio sbagliato :asd)KeTaMiNa":1f3j4zzw ha detto:Correggettemi se sbaglio perchè non ne sono sicuro al 100%
bloblo":3vlyuhnl ha detto:beh, sì.Alf4":3vlyuhnl ha detto:non va direttamente al proprietario?
è infatti al proprietario che si chiede la compilazione del modulo per la decurtazione dei punti