Delle Alpi sempre vuoto...

bronconaldo

Nuovo Alfista
5 Febbraio 2006
803
0
16
COMO
e ci credo porca tr..a...
in vista di juve milan sono andato a dare un occhiata ai prezzi dei biglietti ed è una cosa scandalosa!
quello che costa di meno costa 50 euro...io l'abbonamento a san siro lo pago 180....

Ti quoto sul prezzo dei biglietti e anche sull'esclamazione finale in sè, ma dato che siamo su un forum pubblico e la fede calcistica altrui va rispettata cancella quella volgarità onde evitare polemiche infinite che sul calcio nel Virtual ne abbiamo già abbastanza così, grazie! :OK)

uff...vabbè provvedo...

comunque era + diretto al marketing e alla dirigenza in se' che non inteso come verso i tifosi della juve

bronconaldo":2zn40vv7 ha detto:
uff...vabbè provvedo...

comunque era + diretto al marketing e alla dirigenza in se' che non inteso come verso i tifosi della juve

E' solo per evitare discussioni accese... :OK) :grazie)

Scusa perchè a Milano un biglietto per Milan Juve a uno juventino di Torino non abbonato al Milan quanto costava?

Un abbonato Juve la vede con una ventina di euro fatto il conto del costo abbonamento...

cn73":e5anoqd6 ha detto:
Scusa perchè a Milano un biglietto per Milan Juve a uno juventino di Torino non abbonato al Milan quanto costava?

Un abbonato Juve la vede con una ventina di euro fatto il conto del costo abbonamento...

Si a parte il prezzo, a Milano la partita la vedi... a Torino non lo so! ;)

cn73":2gpfbz9p ha detto:
Se lo prendeva tramite degli juventus club non so, ma comprandolo normalmente sono 13 euro al 3° anello, 39 al secondo rosso e arancio (le tribune), esaurite per gli abbonamenti le due curve al 2° anello, 39 al primo blu (ovviamente sconsigliato per gli ospiti), poi a crescere 82 (primo arancio), 99 (tribuna onore arancio), 140 (primo anello rosso), 180 (poltroncin 1° rosso) e per finire 270 nella tribuna d'onore rosso.

Ho speso nel 2003 13 euro per la semifinale di Champions contro l'inter.

C'è una bella differenza nei prezzi, soprattutto se si considera come si vede la partita nei due stadi.

pardon, ma oltre a quello che si legge nel post di apertura cos'altro c'era scritto??? no giusto per capire fino in fondo il discorso...

per il resto purtroppo concordo che è uno schifo la questione prezzi , ma soprattutto lo stadio vuoto, cmq ancora un paio d'anni e avremo lo stadio nuovo, il prox giocheremo all'olimpico (dei granata :evil: )

cmq la cosa ancor più vergognosa è che qui stiamo parlando della juve, e non della fragolese... se lo stadio veniva fatto giù in puglia per dirne una, ci volevano tre san siro per quanta richiesta ci sarebbe... ma anche scendere in emilia romagna o nella stessa milano... uff che sconforto sta storia... :shrug03)

moonlight.kiss":2hy7flcn ha detto:
pardon, ma oltre a quello che si legge nel post di apertura cos'altro c'era scritto??? no giusto per capire fino in fondo il discorso...
A cosa sarebbe servito l'invito di Yugs a farlo togliere se lo scrivesse nuovamente?

Non l'ho letto nemmeno io, posso immaginarlo, ora non c'è più scritto e basta, non litighiamo anche andandocele a cercare.

eh eh eh...affari miei e di yugs...comunque l'anno scorso ho fatto la fila alle 4 di mattina per prendere i biglietti del derby in trasferta di champions,(anche di campionato), ma di sicuro non ho speso 50 euro per il terzo anello...

Tribuna Onore Ovest 270€ 270€
Poltroncine 1° anello Ovest 150€ 180€
1° anello Ovest 120€ 140€
Tribuna Onore Est 82€ 99€
1° anello Est 66€ 82€
1° anello Sud 31€ 39€
2° anello Ovest/Est 31€ 39€
2° anello Nord/Sud 15€ (Solo Ch. League) Esaurito in abbonamento
3° anello 11€ 13€

Questi i prezzi del Milan...il primo prezzo è quello normale,il secondo è per Inter e Juve