Delitto (che rimarrà senza castigo)....oscenitààààà

mcelada

Nuovo Alfista
26 Gennaio 2006
32
0
6
Gallarate (VA)
Amici cari, con inca.. :mad2) ..atura senza fine vi dico che, dopo aver ritirato la Splendida sabato mattina, è già successo quanto segue:
1) Qualcuno ha fatto retro senza guardare e mi ha battuto il frontale (il "femminino Alfa"...ho visto il Codice da Vinci...): un segno con piccola sverniciata. Non ho parole :member)
2) Sempre Qualcuno ha pensato che il mio tappo copri-alloggiameno del lavaggio fari fosse SUO e non MIO, anche se era sulla mia macchina: un bel buchetto antiestetico :swear)

Perchè ci sono questi pezzenti in giro???? :vomito)

Mi ha rovinato la giornata.

M

Guarda non ho parole neanch'io...è una vergogna che ci sia sta gente in giro! L'hai ritirata sabato te? Io 8 Giorni prima di te! Il 19 Maggio! Siamo quasi gemelli! :nod)

Cmq almeno per questi primi giorni non lasciare incustodita la micia..potrebbe sentirsi sola!! :cry: Io prima che passi un mesetto preferisco farmi qualche passetto in più e sapere che la mia splendida è in garage che sonnecchia, al riparo da occhi indisccreti (o per meglio dire da paraurti indiscreti)... :asd)

Su con la vita, LA GT RIMANE LA GT anche con qualche buetta! CIAO.. :ciao)

Io aspetto solo di beccare una persona a mettere le mani sulla mia nasona, poi vediamo... Cose che succedono. Se vuoi sfogarti lava la tua GT, lucidala, e mettila in bella vista. Se qualcuno si avvicina per guardarla e ammirarla il tuo umore si risolleva. Se invece prova a toccarla tu prendi una mazza e :mitra) :sadomaso) :mitra) :fechten2) :dead)
Pexxi di merda, porci schifosi, luridi strxxzi

maledetti invidiosi!!!Meritano di bruciare all'inferno!!!
Figli di put***a!!!!!
Bastardi!
Massima solidarietà!!!! :fluffle)

teknomotion":4expwrcz ha detto:
Soliti bastardi!!!!!Gallarate dove..? :aeh)

Gallarate zona Carabinieri. Ieri sono poi andato da un conce e mi ha detto il pezzo costa 13€ (inclusa verniciatura). Solo che probabilmente ci vogliono 2 papati prima che arrivi... :KO) !!

M

Massima solidarietà.. :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

massima solidarietà. uno lavora, fà sacrifici x realizzare il proprio sogno e poi passa il primo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e si permette di sfregiare o danneggiare la tua :baby) .a me in 2 anni hanno rubato 3 antenne e lasciato una serie di graffi e bottarelle che ormai ho perso il conto. :mecry2)

Non ho parole, ti capisco.. :cry: :mecry) Cerca di non prendertela... purtroppo il mondo è vario e ce lo dobbiamo tenre così.. :wall) :cattive10) :motz)

a me

a me un tipo l'altro giorno in parcheggio ha dato una sportellata sulla fiancata con la sua cxxxo di renault!! e tra l'altro non si era nemmeno accorto che ero in auto e se ne stava per andare senza nemmeno dare una occhiata al risultato. scendo. era grosso il triplo di me!!!! che ci fai ?? gli spari????mi ha detto , oh quante storie, non ha niente!!! allora io lo faccio alla tua , con una motosega , ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!!

mcelada":1vl6znez ha detto:
teknomotion":1vl6znez ha detto:
Soliti bastardi!!!!!Gallarate dove..? :aeh)
Gallarate zona Carabinieri. Ieri sono poi andato da un conce e mi ha detto il pezzo costa 13€ (inclusa verniciatura). Solo che probabilmente ci vogliono 2 papati prima che arrivi... :KO) !!
M

Se dovessi avere problemi fatti vedere nella nostra disc. regionale SVVC.. :OK)

Beh, caro mcelada,
visto che siamo "vicini" e che probabilmente conosci la zona...
tre settimane fa in Piazza Montegrappa a Varese, venerdì sera, qualche str.... mi ha rigato con la chiave tutta la fiancata sinistra, mentre ero a bere aperitivi nel bar a 20 metri... e avevo parcheggiato in senso trasversale rispetto alla piazza proprio con la fiancata sinistra!!!!
Cioè, l'hanno fatto davanti a tutti (c'erano almeno 100 persone sparse in giro. Sgrunt!

L'invidia è proprio una brutta bestia!

Meno male che sono assicurato: ora me la faccio riverniciare tutta, ma che pacco comunque!

Se dovessi beccare uno che fa una cosa del genere sul fatto - auto mia o non mia - penso che mi scatenerei tipo Hulk e lo massacrerei finchè non chiede pietà... :member)

Ciao

G :smokin)

Allora pronti via sulla GTA :

- rifatta la fiancata fuori dall'ufficio (nessuno mi ha mai detto chi è stato - pagato io)
- strappato il lavafaro e infossato il faro (suv in retro - anche qui non saprei chi è stato.. Pagato io)
- appoggi vari al paraurti è cosa normale, ma spesso portierate e calci non sai mai chi è così invidioso..

P.s. mi sa che ci siamo incrociati ieri per Gallarate.. :asd) :asd)

Giando":1ggoo396 ha detto:
..Se dovessi beccare uno che fa una cosa del genere sul fatto - auto mia o non mia - penso che mi scatenerei tipo Hulk e lo massacrerei finchè non chiede pietà... :member)
Ciao
G :smokin)

Aspettiamo anche te nella disc. SVVC.. :OK)

TwiNSparK88":cjspr1ph ha detto:
Io aspetto solo di beccare una persona a mettere le mani sulla mia nasona, poi vediamo... Cose che succedono. Se vuoi sfogarti lava la tua GT, lucidala, e mettila in bella vista. Se qualcuno si avvicina per guardarla e ammirarla il tuo umore si risolleva. Se invece prova a toccarla tu prendi una mazza e :mitra) :sadomaso) :mitra) :fechten2) :dead)
Pexxi di merda, porci schifosi, luridi strxxzi

Quoto in pieno tutto quanto :nod) :nod) :nod) :nod)