Deflettori aria, esistono ??

QuarS

Nuovo Alfista
28 Settembre 2005
1,043
0
36
Nuoro
Salve, Gente,
Sapete se esistono e quanto costano i deflettori aria per i vetri anteriori, ?

Sono abbastanza utili quando piove; ti permettono di tenere aperto un pochino il vetro, ed evitano il fastidioso appannamento.....

Anche d'estate, con l'auto parcheggiata, puoi lasciare il vetro leggermente aperto.....

Grazie :OK)

Bhe, se sono fini quel tanto che basta per tenere il finestrino leggermente aperto senza far entrare l'acqua o di non sentire troppo rumore come su un 747 in fase di decollo, direi che sono passabili...

:elio)

joker2cv":28t2k6jj ha detto:
Bhe, se sono fini quel tanto che basta per tenere il finestrino leggermente aperto senza far entrare l'acqua o di non sentire troppo rumore come su un 747 in fase di decollo, direi che sono passabili...

:elio)

Ricordo quelli che si montavano sulle Regata e sulle 33 (nonchè le Uno) ....erano giganteschi....riuscivi a malapena a tirar fuori il braccio.... :eek13)

io li ho comprati in un'autoricambi (28,00€), sono minuscoli e scuri, niente a che vedere con i vecchi deflettori... infatti il finestrino non puoi aprirlo + di tanto!!! :(
però posso dire che finalmente non si appannano + i vetri!!! :elio)

ciska79":1q4705ww ha detto:
io li ho comprati in un'autoricambi (28,00€), sono minuscoli e scuri, niente a che vedere con i vecchi deflettori... infatti il finestrino non puoi aprirlo + di tanto!!! :(
però posso dire che finalmente non si appannano + i vetri!!! :elio)

In che senso non puoi aprirlo + di tanto?

:aeh)

puoi aprire il vetro di mezzo centimetro dopodichè se piove entra l'acqua... ma comunque quel poco che si apre basta a non far appannare i vetri!

beh, se l'utilità è solo questa.....
Mi dispisace, ma a me nn piacciono proprio...
Non so come sono quelli nuovi, tipo i tuoi, Ciska, ma trovo che almeno quelli che conosco io, rovinino l'estetica...e di parecchio....
secondo voi, no?

ciska79":xi57x0jg ha detto:
puoi aprire il vetro di mezzo centimetro dopodichè se piove entra l'acqua... ma comunque quel poco che si apre basta a non far appannare i vetri!

Ciao, io li avevo sulla 33 e potevo aprire fino quasi a meta' vetro. Chiaro se veniva un diluvio :nono) . Erano quelli piccoli e non come le orecchie da elefante e autorizzate TUV.ma poi,scusa, non hai clima x l'appannamento...

iomonto quelli linea alfa e sinceramente sono parecchio comodi ed esteticamente non danneggiano per niente...

però nn mi piace molto l'attacco per cui ciska ti chiedere se puoi farmi delle foto ai tuoi per capire...ed eventualmente marca e dove li hai presi ;)

TEO-MAT l'utilità è solo quella di far circolare l'aria col finestrino aperto quando piove, perchè a cosa pensavi che servissero?!? :aeh)

BANDITO1 non è che si può stare a spannare ogni 5 minuti il vetro, se monti i deflettori la funzione di spannamento te la dimentichi! :OK)

ZUPER per la foto provvedo appena posso, ti anticipo che comunque a me si infilano completamente nel vetro, non ci sono attacchi esterni! :)

perdonate la qualità delle foto poichè le ho fatte con il cellulare...

241651_SP_A0134.jpg

241651_SP_A0133.jpg

241651_SP_A0132.jpg

241651_SP_A0131.jpg

essendo di colore fumè nel contesto per vederli dovete farci caso e comunque penso che la loro utilità vada al di là del fattore estetico.

ciska79 ha detto:
BANDITO1 non è che si può stare a spannare ogni 5 minuti il vetro, se monti i deflettori la funzione di spannamento te la dimentichi! :OK)

Ciao,a me se uso clima non mi si appanna.Chiaro se ti sermi e spegni si appannano i vetri, ma se cammini e lo lasci acceso in autom. non si devono appannare.E' forse scarico?
P.s: compli. x la foto.6 tu?