quoto esattamentefragman":1ds157lz ha detto:Però sono utilissimi quando piove e puoi aprire appena appena il finestrino senza far entrare l'acqua o alle alte velocità far entrare un filo d'aria
confermo e aggiungo: utili anche quando girate a bassa velocità, vi volete gustare il panorama, l' aria dim ontagna e non usare il climafragman":173t801d ha detto:imho,dal punto di vista dell'estetica non hanno nessuna funzione, anzi sono brutti..
Però sono utilissimi quando piove e puoi aprire appena appena il finestrino senza far entrare l'acqua o alle alte velocità far entrare un filo d'aria
giangirm":1az2bsiz ha detto:confermo e aggiungo: utili anche quando girate a bassa velocità, vi volete gustare il panorama, l' aria dim ontagna e non usare il climafragman":1az2bsiz ha detto:imho,dal punto di vista dell'estetica non hanno nessuna funzione, anzi sono brutti..
Però sono utilissimi quando piove e puoi aprire appena appena il finestrino senza far entrare l'acqua o alle alte velocità far entrare un filo d'aria
uno che conoscevo gli ha verniciati ma ti riduce la visuale sullo specchietto e in generale :nod)andrea147rossa":16wmqjzv ha detto:raga, io ho un'idea...
vista l'utilità da molti, compreso me, descritta, si potrebbe trovare il modo per rendere questo elemento dal punto di vista estetico, meno invadente o comunque accettabile!
tipo: perchè non verniciarlo in tinta della carrozzeria? sfuggirebbe allo sguardo..... :scratch)
avevo tenuto conto della riduzione di visuale generale ma non dello specchietto...Diurno":19lnsbzx ha detto:uno che conoscevo gli ha verniciati ma ti riduce la visuale sullo specchietto e in generale :nod)andrea147rossa":19lnsbzx ha detto:raga, io ho un'idea...
vista l'utilità da molti, compreso me, descritta, si potrebbe trovare il modo per rendere questo elemento dal punto di vista estetico, meno invadente o comunque accettabile!
tipo: perchè non verniciarlo in tinta della carrozzeria? sfuggirebbe allo sguardo..... :scratch)
sarebbe un pugno negli occhi :vomito)andrea147rossa":2gtsn737 ha detto:tipo: perchè non verniciarlo in tinta della carrozzeria? sfuggirebbe allo sguardo..... :scratch)
Diurno":15fnh8ul ha detto:no no verniciarli sarebbe come 4 dita nel culo :asd)
vabbè c'è a chi piace
andrea147rossa":37nnt2y6 ha detto:raga, io ho un'idea...
sìANDREA147NERA":16rzgjkj ha detto:restando in tema nessuno sa se ci sono originali alfa? per la 5p???