Deflettori Antiturbo

davide79

Nuovo Alfista
21 Novembre 2005
118
0
16
Torino
Ragazzi sapreste dirmi se i Deflettori Antiturbo hanno qualche funzione particolare ?? Oppure hanno solo funzione estetica ?

imho,dal punto di vista dell'estetica non hanno nessuna funzione, anzi sono brutti..

Però sono utilissimi quando piove e puoi aprire appena appena il finestrino senza far entrare l'acqua o alle alte velocità far entrare un filo d'aria

fragman":1ds157lz ha detto:
Però sono utilissimi quando piove e puoi aprire appena appena il finestrino senza far entrare l'acqua o alle alte velocità far entrare un filo d'aria
quoto esattamente ;)

fragman":173t801d ha detto:
imho,dal punto di vista dell'estetica non hanno nessuna funzione, anzi sono brutti..

confermo e aggiungo: utili anche quando girate a bassa velocità, vi volete gustare il panorama, l' aria dim ontagna e non usare il clima :)

giangirm":1az2bsiz ha detto:
fragman":1az2bsiz ha detto:

confermo e aggiungo: utili anche quando girate a bassa velocità, vi volete gustare il panorama, l' aria dim ontagna e non usare il clima :)

Ah si anche questo, ma deflettori o no, il finestrino in montagna d'estate lo apro tutto!!
cerco di usare il clima sulla nasona il meno possibile, la mia Tipo non ce l'ha.. Mi ricordo da dove vengo.. :sarcastic)

raga, io ho un'idea...
vista l'utilità da molti, compreso me, descritta, si potrebbe trovare il modo per rendere questo elemento dal punto di vista estetico, meno invadente o comunque accettabile!
tipo: perchè non verniciarlo in tinta della carrozzeria? sfuggirebbe allo sguardo..... :scratch)

andrea147rossa":16wmqjzv ha detto:
raga, io ho un'idea...
vista l'utilità da molti, compreso me, descritta, si potrebbe trovare il modo per rendere questo elemento dal punto di vista estetico, meno invadente o comunque accettabile!
tipo: perchè non verniciarlo in tinta della carrozzeria? sfuggirebbe allo sguardo..... :scratch)
uno che conoscevo gli ha verniciati ma ti riduce la visuale sullo specchietto e in generale :nod)

Diurno":19lnsbzx ha detto:
andrea147rossa":19lnsbzx ha detto:
raga, io ho un'idea...
uno che conoscevo gli ha verniciati ma ti riduce la visuale sullo specchietto e in generale :nod)
avevo tenuto conto della riduzione di visuale generale ma non dello specchietto...
questo può dar fastidio :nod)
però è da valutare....

andrea147rossa":37nnt2y6 ha detto:
raga, io ho un'idea...

:mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)

non copiare da me stronzone... sull'opel corsa lo montavo in tinta della carrozzeria ed era molto figo! un effetto molto tuning oltre che molto comodo anche per fumare in gennaio... questa sera ho provato a montarli anche sulla nasona appena ritirati dal carrozza verniciati in tinta... molto belli ma non riesco a montarli sono quelli presi alla bep's... gli ho solo appoggiatti e l'effetto è molto bello ma penso di farli a pezzi e masticarli prima di riuscire a fissarli.... 40+20€ buttati....