Deflettori Antiturbo pioggia quali?

giuseppe1127

Nuovo Alfista
4 Gennaio 2005
140
0
16
47
catania
Salve qualcuno li ha gia' montati sapreste consigliaRMI?
Meglio rigidi o morbidi?
A che prezzo li avete presi su ebay ne vendono tanti ma non mostrano le foto come posso regolarmi?
grazie un saluto a tutti e buone feste.,

giuseppe1127":1wgiadnt ha detto:
Salve qualcuno li ha gia' montati sapreste consigliaRMI?
Meglio rigidi o morbidi?
A che prezzo li avete presi su ebay ne vendono tanti ma non mostrano le foto come posso regolarmi?
grazie un saluto a tutti e buone feste.,
morbidi?? Ne esistono? Non credo..
C'è una discussione abbastanza recente, prova col cerca (ora non ho tempo se no linkerei io)

Grazie lo letto pero' aLLA FINE nessuno commenta la varie marche comunque ho letto che le farad sono le migliori sapreste dirmi a che prezzo si trovano nelle vostre zone?
grazie

ognuno la pensi come vuole.....io dei miei sono contentissimo...

oscurati (sono da origine dello stesso nero di vetri oscurati all'80%, ma non hanno nessuna pellicola, è proprio la plastica di quel colore)
morbidi quanto basta
sporgono pochissimo (notateli nella seconda foto della descrizione della mia auto...)
pagati forse 38€ + spedizione (e non mi sembra eccessivo..)

...lascio a voi guardarvi le foto...anche se dal vivo...si apprezzano molto di più!

viewtopic.php?f=87&t=106013

Sò solo dirvi che li avevo presi tempo fà su ebay, venditore italiano che li importava di questo modello (oscurato) direttamente dall'unica fabbrica che li fà così in Polonia...era ancora lo scorso luglio....non sò più procurarvi nè link, nè nome del venditore..purtroppo.

i farad li ho scartati in partenza, son troppo brutti, li avevo visti dal vivo al Bep's.
altri decenti non ne ho trovati.

ho visto i tuo antiturbo...devo dire che ci stanno benissimo, praticamente nemmeno sporgono lateralmente...il mio dubbio invece è per quanto riguarda il colore, la mia è la serie 0 senza tuning, colore azzurro gabbiano quindi chiaro credo che i neri sulla mia ci starebbero male...sulla tua sono bellissimi :OK)

Deflettori G3 per 5 porte

Ciao,
io ho acquistato dei deflettori G3 su ebay per la mia 147 5 porte. Sono "morbibi" rispetto a quelli che ho visto su vetture di altre marche e si sente qualche turbolenza ad alta velocità, niente di preoccupante. Premetto che questi sono i primi deflettori che monto, non ho esperienze passate.