scusate intrusione ma stamattina ore8.30 prima di colazzione sodomix mi esce con sta frase....prendere 1 maiale e leccargli la scheina contropelo e consumarlo come un chupa chupa..... xte sodo....

:crepap) :crepap) :crepap)yugs":1rr5kraz ha detto:mmm sarebbe il colmo mandar in vacca un topic sui maiali... :lol:
una 600 multipla col maiale dietro? ma esiste varamente? O è un fotomontaggio ?147 2.0ts":96z0o1sg ha detto:
con uno stinco in mano agitato fuori dal finestrino :muaha) :muaha) :muaha)Filip1983":3seesz9e ha detto:Lo immagino già in autostrada a 80Km/h che sfanala a qualche golf... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
giangirm":3nj900bu ha detto:maiale dietro?
presta":2tztrttk ha detto:qua siamo veramente alla frutta! :sedia) :sedia) :sedia)
147 2.0ts":1k12m3e0 ha detto:scusate intrusione ma stamattina ore8.30 prima di colazzione sodomix mi esce con sta frase....prendere 1 maiale e leccargli la scheina contropelo e consumarlo come un chupa chupa..... xte sodo....
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)SMX":3ogbl3ig ha detto:Leggendo questo post non so se è più la commozione o la fame che mi avete fatto venire!
Vado a farmi un altro chupachup :asd)
Certo che l'idiozia che alberga in ognuno di voi non è quantificabile :matto)
SMX":3hhhn60w ha detto:Certo che l'idiozia che alberga in ognuno di voi non è quantificabile :matto)