Dedicato a lei :D

mazmaz1988

Nuovo Alfista
24 Settembre 2008
235
0
16
36
Novaledo [Trento]
Mi sembra doveroso nei confronti della mia amata :inocchio) dedicarle un piccolo spazio tra le sue amiche :147)
Le modifiche sono proprio poche tanto però da non essere proprio di serie del tutto. E' con molto piacere che ve la presento :A)

Mix

foto177notarga.jpg

mazzon302.jpg

mazzon310.jpg

mazzon312.jpg


Portatarga cromato Alfa Romeo

mazzon294.jpg

mazzon388.jpg

mazzon304notarga.jpg

mazzon324notarga.jpg

mazzon326.jpg

mazzon328.jpg


In guerra con una tedesca

foto168notarga.jpg


Qui in una posizione un po' osè :?: :?:

mazzon339.jpg

mazzon341.jpg

mazzon340.jpg


Al freddo e al gelo del Trentino
emoticonfreddolose02.gif


mazzon343.jpg

xeninotarga.jpg

foto242s.jpg

foto244.jpg

foto245p.jpg


L'impianto audio

Sorgente Sony gt610

mazzon334.jpg


La fase di allestimento portere e baule

mazzon331.jpg

mazzon246.jpg

mazzon248.jpg

mazzon249.jpg


In portiera kit 165mm con tweeter e crossower passivo in portiera tutto marchiato Focal

mazzon333.jpg

mazzon301.jpg


Portaoggetti con voltometro e tastino accendi ventola posteriore

foto279c.jpg

foto276.jpg


Subwoofer Focal 33k in cassa originale

foto272f.jpg

foto273.jpg

foto274.jpg


Vista generale baule e amplificatore Zapco AG360 bianco

foto269.jpg

foto270r.jpg

foto271.jpg

foto275.jpg


Montaggio Xeni, modifica ai tubi IC e luci targa a led

foto173x.jpg

foto172u.jpg

mazzon396s.jpg

mazzon399n.jpg

targaledmodificata.jpg

mazzon400.jpg

mazzon401.jpg

foto154.jpg

foto155l.jpg

foto157.jpg

mazzon391.jpg


Aspetto commenti :D

Traguardo che mi devo imporre assolutamente è comperare un kenwood 2 din un ddx o un dnx..assolutamente!
fsal005.gif
 
Bellissima, bellissima verament,e mi piace un sacco!!!! Complimenti!!! :clap) :clap) :clap) :clap)
La foto con la Nasona innevata è fantastica!!! :OK)
 
Cavoli davvero un bellissimo book!!Complimenti anche per le varie foto della nosana in ambieti differenti!
Bellissimi i SS 17", li avevo anche io!
Complimenti davvero, mi piace tanto anche la foto in competizione con la tedesca :) :OK)
 
Mi unisco agli altri utenti nel farti i complimenti :OK)
In particolare da parte mia sono rivolti all'impianto stereo :nod) (ma cambia al piu' presto radio..sia i vari componenti che la nasona stessa nn meritano quella Sony :lol: )

P.S. Per quanto riguarda il pianale del baule,lo hai realizzato tu?
 
Ho fatto tutto io tranne il rivestimento che l'ha fatto un mio amico installatore amatoriale :D :D Cmq si lo so..la radio proprio è da cambiare, è che volevo prendermi un 2din della kenwood solo che è un po' costosino :wall) :wall) ..magari aspetto :ka)
 
si beh sono carine le calottine ma non mi convincono molto..più che altro le calotte di plastica sono l'unico punto della nasona comode da asciugare dove non si vedono gocce :D :D ..riguardo alle toyo mi trovo veramente bene..forse un po' morbidine x percorrenze da 42k km l'anno..forse potevo prendere una gommetta un po' più dura..cmq in quanto a tenuta su asciutto e bagnato vanno proprio bene :OK)
 
bella macchina, gli interni beige poi (sporco a parte che inevitabilmente si vede di più) son fantastici. :D
 
Personalmente credo che i sedili in alfatex siano stupendi :nod) ..quella quasi alcantara è una cosa straordinaria e vederli puliti di quel colore fanno la loro sporca figura..chiaro che bisogna essere stra attenti..quasi troppo..la bellezza si paga :D
 
mazmaz1988":332kiuvf ha detto:
Personalmente credo che i sedili in alfatex siano stupendi :nod) ..quella quasi alcantara è una cosa straordinaria e vederli puliti di quel colore fanno la loro sporca figura..chiaro che bisogna essere stra attenti..quasi troppo..la bellezza si paga :D


se sono puliti e fanno una sporca figura allora vuol dire che non li hai puliti bene ahahahha :D :D :D
che boiata scusate non ho resistito!! :ubriachi)
 
Complimenti veramente molto bella, i cerchi sono bellissimi, anche il battitacco e il portatarga. Complimenti ancora
 
AlfaMatte":3g4zhrt8 ha detto:
mazmaz1988":3g4zhrt8 ha detto:
Il battitacco è di serie sulla versione distinctive :OK)

hahahah agile!! me manca :p
:crepap) :crepap) :crepap) Matte a te mancano un sacco di cose in quella macchina!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Maz......veramente bella!!! :clap)
Il portatarga cromato ce l'ho pure io.....devo solo montarlo! :spin)
 
Top