debimetro

MICIO

Nuovo Alfista
8 Luglio 2005
116
0
16
Salve a tutti ragazzi......volevo chiedervi se a voi il debimetro delle vostre :inocchio) ha mai dato problemi....e se ve li ha dati a quanti chilometri........perche quando il debimetro comncia a sporcarsi o che si sta rompendo il rendimento della macchina dovrebbe calare notevolmente.....giusto????? :confusbig)

sinceramente non saprei!
però io quando accendo l'auto, ho quei 3-4 secondi in cui entra molta aria al motore finche non si tara e ritorna normale!
credo sia dovuto al fatto che ho il filtro su, ma potrebbe essere invece che il debimetro stia per lasciarmi?

GabryPontePowerMix":fw9rfdui ha detto:
anche la mia

senza rimappa e camme del 2.0..........
quindi dici che questo piccolo difetto di aspirazione all'accensione, scompare nel momento in cui ci faccio una rimappa?
bene a sapersi... :nuovi010)

Non è possibile pulire la membrana del debimetro con quegli spray per contatti elettrici o con qualchecos'altro? o si rovina e basta?

Bolide77":31p30yra ha detto:
Non è possibile pulire la membrana del debimetro con quegli spray per contatti elettrici o con qualchecos'altro? o si rovina e basta?

Io ho provato... poi l'ho sostituito... vedi tu :asd)

MICIO":mury2new ha detto:
scusatemi se ho messo il titolo in grande.......... :p
Questo
icon_edit.gif
ti permette di modificarlo.

ciao Io ho cambiato il debimetro perchè la macchina a volte mi rimaneva sui 2000 giri per 2 o 3 secondi e se acceleravo a fermo magari 2 o tre sgassate a fondo faceva tipo un ritorno di fiamma proveniente dall'aspirazione l'ho cambiato e tutto risolto la macchina va meglio.
cmq quando è rotto te ne accorgi anche da i consumi aumentano un po'
e sembra che la macchina tira di meno specialmente nelle marce alte