me 20 gg fa mi capito' di imbattermi in una strada completamete inondata.. :wall) bhe diciamo che sembravano solo pochi cm d'acqua, ma successivamente mi resi conto che l'i cera un avvallamento :cry:
bhe m'immisi sulla SS e dopo lo svincolo arrivato a 3000 rpm, BAM! il quadro sembrava un albero di natale..
BIP BIP AVARIA MOTORE
BIP BIP ACQUA NEL FILTRO GASOLIO
al che m'accosto, spengo e riaccendo.. :mecry)
normale! arrivato a 3000 rpm di nuovo le avarie...
da notare che una volta accese le spie, il mio m-jet sembrava avere una sessantina di cavalli in meno :mad2)
l'indomani la porto dal meccanico e mi dice che s'era bagnato il debimetro, e che, nel caso in cui nn si sistemasse da solo, andava sostituito... bella fregatura nella settimana di ferragosto! :nono02)
mi consiglia anche di rimanerla col cofano aperto affinche' s'asciugasse sto benedetto coso...
epilogo..
dopo una giornata al sole, il mio m-jet è tornato a pompare potenza :elio), ed ormai da 15 gg è ritornato lo stesso! :X)
adesso, aspettando che le officine riaprano, mi cheidevo
1. cos'è il debimetro :baby)
2. la macchina va bene, ma visto che s'è bagnato (e asciugato) è stato compromesso il suo 'stato' ? in poche parole lo devo sostituire? :asd) se si qnt costa
3. è possibile che la macchina mi fumi di +?
grazie gente! :OK)
bhe m'immisi sulla SS e dopo lo svincolo arrivato a 3000 rpm, BAM! il quadro sembrava un albero di natale..
BIP BIP AVARIA MOTORE
BIP BIP ACQUA NEL FILTRO GASOLIO
al che m'accosto, spengo e riaccendo.. :mecry)
normale! arrivato a 3000 rpm di nuovo le avarie...
da notare che una volta accese le spie, il mio m-jet sembrava avere una sessantina di cavalli in meno :mad2)
l'indomani la porto dal meccanico e mi dice che s'era bagnato il debimetro, e che, nel caso in cui nn si sistemasse da solo, andava sostituito... bella fregatura nella settimana di ferragosto! :nono02)
mi consiglia anche di rimanerla col cofano aperto affinche' s'asciugasse sto benedetto coso...
epilogo..
dopo una giornata al sole, il mio m-jet è tornato a pompare potenza :elio), ed ormai da 15 gg è ritornato lo stesso! :X)
adesso, aspettando che le officine riaprano, mi cheidevo
1. cos'è il debimetro :baby)
2. la macchina va bene, ma visto che s'è bagnato (e asciugato) è stato compromesso il suo 'stato' ? in poche parole lo devo sostituire? :asd) se si qnt costa
3. è possibile che la macchina mi fumi di +?
grazie gente! :OK)