De Tomaso Pantera e le altre..

desmo4

Nuovo Alfista
30 Gennaio 2007
3,000
0
36
[youtube]PcJf72nZ_BU&feature=related[/youtube]

[youtube]yiXb4clbaWY&NR=1[/youtube]

Questa mi stende.
Cosa c'è oggi di paragonabile come emozione?

Vediamo un po:

GT3 RS

Eppoi??

scrivi il titolo più chiaro e in minuscolo.

Se vuoi un'auto sportiva di quegli anni a motore posteriore meglio una di queste due :OK)
1982+Lamborghini+Jalpa.jpg

1977%20Lamborghini%20Urraco.jpg

SoloUnNick":sie6l8d5 ha detto:
I cerchi non sono poi così male :p

I sedili a pecora orribili :eek13)
Quoto, i cerchi non sono poi malissimo ma i sedili di montone sono troppo tamarri :splat) . E poi la targa con scritto ferraris for lunch fa ridere :lol:
Allora desmo te la sei già comprata o stai ancora trattando? :elio) :asd) :asd)
Cmq io continuo a preferire quella bianca che ho postato un po' più su :sbav)

Eh eh, ho visto delle belle panterone sui 40K. La vedo moolto esclusiva eppoi il v8 ford dovrebbe essere super affidabile.. e il rombo???!!!

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=140709090

Mi fa impazzire, da dietro è paragonabile a una Countach..

Per me una supersportiva ha senso solo così. esclusiva non per il prezzo ma per rarità. Pazzesca nel rombo e nell'erogazione. Zero bollo e assicurazione mignon. oltretutto se tenuta come si deve quantomeno non perde valore..

auto splendide, son d'accordo... ma se ad un incrocio qualcuno non rispetta la precedenza e vi viene addosso? Ricambi zero, auto buttata.

Non sono proprio auto per tutti i giorni, anche se il prezzo d'acquisto è abbastanza accessibile

SoloUnNick":206cx6g6 ha detto:
auto splendide, son d'accordo... ma se ad un incrocio qualcuno non rispetta la precedenza e vi viene addosso? Ricambi zero, auto buttata.

Non sono proprio auto per tutti i giorni, anche se il prezzo d'acquisto è abbastanza accessibile
Non credo si possano usare tutti i giorni queste auto :nono) Poi che ti vengano addosso anche se la muovi solo una volta alla settimana quello si però le probabilità si riducono :OK)

desmo4":3d62w3gg ha detto:
Questa Lambo è bellissima! che fascino!
Si è straordinaria, tra questa e una DeTomaso non so cosa sceglierei :scratch)
Ma alla fine so che sceglierei la lamborghini :asd)

Meraviglie in saldo..

Porsche_928_GTS_vl_blue.jpg

86GTV6sold.jpg

AlfaRomeoGTV30V6-002.jpg

Porsche_968_Clubsport_side.jpg

Ghibli_Cup_1996.jpg

Mi sembra che qualcuno qui dentro abbia già attinto.. :OK)