davvero non vi piace la Cayenne?

vexator

Nuovo Alfista
leggo molte discussioni... un buon 90% degli utenti "odia" la Cayenne :asd)
ma davvero non vi piace?

un mio amico ha appena preso la "S"... caspita ragazzi è bellissima :jolly)
Gli interni sono bellissimi, molto curati, comodi... c'è tutto!
Come motore è spettacolare, tira da paura... il sound è bello ma non è fantastico (ma ci si può lavorare :asd) ) cmq sempre meglio di qualsiasi fiat romeo o bmw :sarcastic)
 
vexator":2niho1cm ha detto:
leggo molte discussioni... un buon 90% degli utenti "odia" la Cayenne :asd)
ma davvero non vi piace?

un mio amico ha appena preso la "S"... caspita ragazzi è bellissima :jolly)
Gli interni sono bellissimi, molto curati, comodi... c'è tutto!
Come motore è spettacolare, tira da paura... il sound è bello ma non è fantastico (ma ci si può lavorare :asd) ) cmq sempre meglio di qualsiasi fiat romeo o bmw :sarcastic)

Il grande problema della cayenne è che è un suv, poi ha un marchio troppo sportivo per piazzarlo su un furgone, secondo me eh!

Non dubito sulle doti del motore nè degli interni, e ovviamente non dubito che sia meglio di un alfa romeo, ma li non serve scomodare la porsche, secondo me possiamo limitarci alla volkswagen! :asd)
 
vexator":2rtghns4 ha detto:
Eric Draven":2rtghns4 ha detto:
e ovviamente non dubito che sia meglio di un alfa romeo, ma li non serve scomodare la porsche, secondo me possiamo limitarci alla volkswagen! :asd)

intendevo come come sound... ovvio che per il resto è almeno 100 gradini sopra a qualsiasi alfa :asd)

Ah sul sound non saprei, dovrei sentirlo prima! :p
 
a me non piace per due ordini di ragioni:
la prima, di tipo estetico. con il restyling, poi, il muso mi sembra decisamente peggiore, soprattutto sui modelli base.
da questo punto di vista preferisco di gran lunga la nuova x5 (che dalle foto non mi aveva mai convinto)
la seconda, di status. per quanto riguarda questo aspetto non mi va di parlarne, per evitare polemiche inutili. diciamo solo che non sono il tipo.

non discuto nemmeno delle caratteristiche tecniche che sono sicuramente di prim'ordine, tanto dal punto di vista stradale, quanto dal punto di vista dell'off-road. immagnino non siano al livello delle c.d. "dure e pure", ma sicuramente più che soddisfacenti per quello che è poi l'uso effettivo del mezzo.
ma non interessandomi le prime due caratteristiche non mi soffermo nemmeno a valutarle, ne in termini assoluti, ne in termini relativi.

sicuramente è meglio di una qualunque fiat romeo, come la chiami tu, anche perchè una pari livello non esiste.
 
vexator":16oxl206 ha detto:
Eric Draven":16oxl206 ha detto:
Il grande problema della cayenne è che è un suv, poi ha un marchio troppo sportivo per piazzarlo su un furgone, secondo me eh!

anche a me i SUV stanno sulle palle :asd)
...però quando sali su questa porsche la sensazione è diversa :shrug03)

Certo, è soggettivo, io non ci son mai salito, però ammetto di essere molto prevenuto verso i suv, quindi ammetto che non saprei forse essere obiettivo. E' ovvio che praticamente tutte le auto sono inutili, quasi tutte superano i 130 (a parte la 159 :rotolo) ), quasi tutte hanno optional inutili, ma auto inutile per auto inutile, a sto punto il suv nemmeno entrerebbe in gioco e prenderei una supersportiva da 3 al litro (non la brera 3.2 :sedia) ), tanto per consumare come un pozzo di petrolio dato alle fiamme almeno godo come un riccio...su una tvr sagaris!!! :lingua)
 
vexator":11agnwkh ha detto:
matteo8v":11agnwkh ha detto:
sicuramente è meglio di una qualunque fiat romeo, come la chiami tu, anche perchè una pari livello non esiste.

come detto prima (e ridetto poi), parlavo in termini di sound :sarcastic)
ovvio che in alfa non c'è nessun suv, neanche un motore da 4,5 litri :asd)

ops, ho letto male...

si, si, il sound non è male, anzi. però il v8 bmw imho è migliore.

i motori alfa, invece, non ci sono nemmeno di cilindrata inferiore al 4,5 :sarcastic)
diciamo che il v6 gta (ultimo alfa doc), comunque, non sfigura da questo punto di vista, no?
 
vexator":22x53o1k ha detto:
ovvio che in alfa non c'è nessun suv, neanche un motore da 4,5 litri :asd)

Insomma, a livello di peso abbiamo più di un suv ad essere pignoli eh! :sarcastic)
Per la cubatura alfa non si spreca, lascia solo che siano quei coglionazzi di mercedes bmw audi volkswagen porsche ad occuparsene! :asd)
 
Tralasciando l'utilità di avere una macchina del genere, esteticamente èla trovo proprio brutta. Meglio una Audi Q7 a quel punto.
 
mi fa schifo....preferisco il tuareg.
Ma tanto non posso permettermi neppure la seconda.... :cry:
 
matteo8v":1awyp3l9 ha detto:
vexator":1awyp3l9 ha detto:
matteo8v":1awyp3l9 ha detto:
diciamo che il v6 gta (ultimo alfa doc), comunque, non sfigura da questo punto di vista, no?

il busso ormai (e putroppo) fa parte della storia... ora i motori più potenti sono i t-jet fiat

ma non stavamo parlando di sound?

infatti ritorniamo a parlare di sound...il t-jet fiat sembra una scoreggia ammuffita.
Allora molto meglio quello del cayenne...
 
io lo odio semplicemente perche' odio tutti i suv!
pero' ho avuto modo di vederlo bene e come sound è possente! anche se da un po' la sensazione di un camion a benzina vedendo le dimensioni del veicolo
 
Cervantes":v5vnxgwq ha detto:
matteo8v":v5vnxgwq ha detto:
vexator":v5vnxgwq ha detto:
matteo8v":v5vnxgwq ha detto:
diciamo che il v6 gta (ultimo alfa doc), comunque, non sfigura da questo punto di vista, no?

il busso ormai (e putroppo) fa parte della storia... ora i motori più potenti sono i t-jet fiat

ma non stavamo parlando di sound?

infatti ritorniamo a parlare di sound...il t-jet fiat sembra una scoreggia ammuffita.
Allora molto meglio quello del cayenne...

ah però, mylord :asd)

io non li ho mai nemmeno citati i t-jet :shrug03)

ho scritto che i motori alfa non ci son più. l'ultimo motore 100% alfa è il busso (che, va bene, fa parte della storia) e che in termini di sound non mi risulta essere proprio così scadente
 
Top