Quale e il modo migliore x raffreddare il piu velocemente possibile la bitacolo?
Allora: io salgo in macchina, l accendo, pigio il bottoncino del consizionatore, metto la temperatura in LOW, metto la ventola alla velocita massima, uso solo gli areatori centrali e laterali, no piedi, no quello centrale dietro, no i superiori del parabrezza, attendo e la macchina si raffredda in un baleno...
vorrei un piccolo consiglio, la terza manopola ha due pulanti, il ricircolo indicato in una freccia a e poi ha una A, dopo ke metto in moto e ke l abitacolo si e raffreddato quale devo usare? il ricircolo interno cosi prende aria piu fresca, usare quella A, oppure nn usare nessuno dei due?
ps anke voi x stare bene con tutto sto caldo lasciate sempre la temperatura in LOW e magari la velocita delle ventole ad almeno 3 tacche sul dispay??
Grazie a tutti x l aiuto... :hail)
Allora: io salgo in macchina, l accendo, pigio il bottoncino del consizionatore, metto la temperatura in LOW, metto la ventola alla velocita massima, uso solo gli areatori centrali e laterali, no piedi, no quello centrale dietro, no i superiori del parabrezza, attendo e la macchina si raffredda in un baleno...
vorrei un piccolo consiglio, la terza manopola ha due pulanti, il ricircolo indicato in una freccia a e poi ha una A, dopo ke metto in moto e ke l abitacolo si e raffreddato quale devo usare? il ricircolo interno cosi prende aria piu fresca, usare quella A, oppure nn usare nessuno dei due?
ps anke voi x stare bene con tutto sto caldo lasciate sempre la temperatura in LOW e magari la velocita delle ventole ad almeno 3 tacche sul dispay??
Grazie a tutti x l aiuto... :hail)