che tutti possano trovarne 1 sotto l'albero...
e poi non dite che non vi voglio bene asinacci...........
e poi non dite che non vi voglio bene asinacci...........

fillojtd":350f2fwx ha detto:buon natale!!!e spero porti buoni regali per il 748![]()
mi dispiace non volevo darti tristezza147 2.0ts":1dmifmmc ha detto:fillojtd":1dmifmmc ha detto:buon natale!!!e spero porti buoni regali per il 748![]()
la mia748ttina.................e in garage ferma e io non posso andare in giro a scanellare ad andar via alle japan........ :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
xke devo lavorare cosi tanto in questo periodo..........................
e avrei pure da far dei bei giri in dolce compagnia queste 2 settimane :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
che tasto che mi hai tokkato :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
fillojtd":y9f4rh7c ha detto:mi dispiace non volevo darti tristezza147 2.0ts":y9f4rh7c ha detto:fillojtd":y9f4rh7c ha detto:buon natale!!!e spero porti buoni regali per il 748![]()
la mia748ttina.................e in garage ferma e io non posso andare in giro a scanellare ad andar via alle japan........ :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
e avrei pure da far dei bei giri in dolce compagnia queste 2 settimane :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
che tasto che mi hai tokkato :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)quindi le jap sono libere per questa settimana essendo esenti da brutte figure causate da un 748
![]()
povero cbr che brutto natale che gli fai passare147 2.0ts":3sd5p6h5 ha detto:fillojtd":3sd5p6h5 ha detto:mi dispiace non volevo darti tristezza147 2.0ts":3sd5p6h5 ha detto:fillojtd":3sd5p6h5 ha detto:buon natale!!!e spero porti buoni regali per il 748![]()
che tasto che mi hai tokkato :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)quindi le jap sono libere per questa settimana essendo esenti da brutte figure causate da un 748
![]()
si esatto l'ultimo cbr600rr sta ancora cercando dove sono passato tra la sua carena e l'asfalto :asd) :asd) :asd) :asd)
ma!! era parcheggiato il cbr??? :culo) :culo)147 2.0ts":3ipfunfx ha detto:[quote
si esatto l'ultimo cbr600rr sta ancora cercando dove sono passato tra la sua carena e l'asfalto :asd) :asd) :asd) :asd)
che spettacolo
stiamo andando fuorifillojtd":3i1xdfqt ha detto:povero cbr che brutto natale che gli fai passare147 2.0ts":3i1xdfqt ha detto:fillojtd":3i1xdfqt ha detto:mi dispiace non volevo darti tristezza147 2.0ts":3i1xdfqt ha detto:fillojtd":3i1xdfqt ha detto:buon natale!!!e spero porti buoni regali per il 748![]()
![]()
si esatto l'ultimo cbr600rr sta ancora cercando dove sono passato tra la sua carena e l'asfalto :asd) :asd) :asd) :asd)coi complessi di inferiorità
![]()
a te ti rispondo quando ti prenderai 1 moto seria :asd)lebin":2l1fapf8 ha detto:ma!! era parcheggiato il cbr??? :culo) :culo)147 2.0ts":2l1fapf8 ha detto:[quote
che spettacolo
a te nn vale mi han gia detto che sei messo bene a gnokka xcio lascia agli affamati :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Il Padrino":3n1v4nlj ha detto:maroon aspetterò la mezzanotte per vedere se la trovo sotto l'albero:?: :sbav) :sbav)
un bel kavasaki!! :crepap) :crepap) :crepap)147 2.0ts":2k0z2w87 ha detto:a te ti rispondo quando ti prenderai 1 moto seria :asd)lebin":2k0z2w87 ha detto:ma!! era parcheggiato il cbr??? :culo) :culo)147 2.0ts":2k0z2w87 ha detto:[quote
che spettacolo
ruspy":4lg1lslf ha detto:max se non trovo quel regalo ..... sai cosa ti aspetta vero??
:inocchio) :culo)