Ciao, qualcuno mi sa dire con precisione da quando (se possibile anche il giorno oltre il mese) non è stato più possibile ordinare la 147 nei concessionari? Grazie
Ciao, qualcuno mi sa dire con precisione da quando (se possibile anche il giorno oltre il mese) non è stato più possibile ordinare la 147 nei concessionari? Grazie