Data del BC avanti di un giorno...è normale ?

SpeedyAfa

Nuovo Alfista
3 Agosto 2005
226
0
16
Padova
Ciao ragazzi scusate se scrivo ma non ho trovato faq in cerca che mi diano un'idea di cosa pò essere stà cosa, la cosa in se non è niente di eccezionale ma mi fa (forse sbaglio) venire dei dubbi sulla "salute della centralina", in sotanza oggi butto l'occhio sul bc e vedo 01 APR guardo un'altra volta ed effettivamente la data era in avanti di un giorno, adesso sono sicuro di non averci messo le mani sulla data (almeno se non l'ho fatto per sbaglio ma...boh) e questa mi sballa di un giorno, il resto dei valori riportati è ok, volevo solo sapere se è successo mai a qualcuno di voi stà cosa, visto che mercoledi faccio il tagliando dei 20k è meglio che faccia presente sta cosa ?
Grazie a tutti ragazzi, in anticipo

SpeedyAfa":n385hfrv ha detto:
Ciao ragazzi scusate se scrivo ma non ho trovato faq in cerca che mi diano un'idea di cosa pò essere stà cosa, la cosa in se non è niente di eccezionale ma mi fa (forse sbaglio) venire dei dubbi sulla "salute della centralina", in sotanza oggi butto l'occhio sul bc e vedo 01 APR guardo un'altra volta ed effettivamente la data era in avanti di un giorno, adesso sono sicuro di non averci messo le mani sulla data (almeno se non l'ho fatto per sbaglio ma...boh) e questa mi sballa di un giorno, il resto dei valori riportati è ok, volevo solo sapere se è successo mai a qualcuno di voi stà cosa, visto che mercoledi faccio il tagliando dei 20k è meglio che faccia presente sta cosa ?
Grazie a tutti ragazzi, in anticipo

c'era un bug nel software del b/c delle date... ma che sapessi erano presenti unicamente nei b/c delle 156 restyling (quelle con il display sul cruscotto in alto dove c'è la bocchette d'areazione)..
ma non mi sembrava proprio che ne soffrissero anche le 147
:sgrat) :sgrat) :sgrat)

@ Xanto
un bug dici ? è la prima volta che me lo fa almeno penso perchè non sempre faccio caso :p caso mai diro di dare un' occhiata mercoledi in ALfa quando porto la mia nasona a fare il tagliando, tra un mese esatto mi scade la garanzia e mi spiacerebbe cambiare la centralina dopo.