Dark angel car

bleyder

Nuovo Alfista
5 Settembre 2006
189
0
16
Latina
ciao a tutti
visto che siamo quasi alla fine dei lavori voglio postarvi alcune immagini della mia "piccola"
a voi i commenti....... :matto)
img3184b.jpg

avete notato le zanne cromate vicino le frecce?
img3186f.jpg

img3190m.jpg

img3192.jpg

un tocco di classe con le vertical doors
img3195.jpg

gli interni bianchi li ho fatti io
img3197yb.jpg

anche la pulsantiera l'ho realizzata io, e lo stereo con schermo 7"
img3199y.jpg

img3200g.jpg

img3202j.jpg

un altra chicca con l'aletta parasole con schermo 7" e lettore DVD
img3204ar.jpg

img3206j.jpg

follettodisgraziato":1ormxpl5 ha detto:
Lavoro ben fatto, ma personalmente la trovo squilibrata, vedrei il bicolore su una preparazione più spinta, quasi race.
sarebbe una cosa che tutti si aspettano, quello che dici, ma io volevo puntare ad un' auto personalizzata
pur mantenendo una certa sobrietà.

Il lettore nell'aletta parasole è una figata!! ahah spettacolo!
Le ali di gabbiano mi han sempre colpito, sulla mia non le farei mai però, ma nella tua che è molto estrema fan una gran figura.
Gli interni coi neon mi piacciono molto, bella la striscia rossa che si forza mosso il volante a neon acccesi.
Complimenti per l'impegno!

Al mio primo intervento avevo visto solo la prima foto.
Ammazza quante modifiche, complimenti x la manualità!
Ci vedrei ancora 3 cose: i fari gta style, e con calma dato che immagino che i soldi già spesi non siano pochi, 4 cerchi aftermarket da 17 o 18 non della casa e assetto(dalle foto mi sembra originale) :ciao)

follettodisgraziato":2xiug5rd ha detto:
Al mio primo intervento avevo visto solo la prima foto.
Ammazza quante modifiche, complimenti x la manualità!
Ci vedrei ancora 3 cose: i fari gta style, e con calma dato che immagino che i soldi già spesi non siano pochi, 4 cerchi aftermarket da 17 o 18 non della casa e assetto(dalle foto non mi sembra originale) :ciao)

grazie per i complimenti
l'assetto è originale, i fari gta style ci avevo pensato già , ma stando in mezzo alle strisce bianche mi sembra che originali stiano meglio.
ora il mio prossimo passo è cambiare tutte le lampadine normali con quelle a led. :color)

Molto molto particolare ma di sicuro si fa notare in giro

Sui gusti non discuto, anche se io avrei lasciato le minigonne nere e avrei prolungato la fascia bianca del cofano sotto la linea dei finestrini!

La plancia però la trovo un po' troppo "posticcia" così... Io cercherei di integrare meglio pulsanti e autoradio! :OK)

Marco147 2.0":2vndgq3m ha detto:
Sui gusti non discuto, anche se io avrei lasciato le minigonne nere e avrei prolungato la fascia bianca del cofano sotto la linea dei finestrini!

La plancia però la trovo un po' troppo "posticcia" così... Io cercherei di integrare meglio pulsanti e autoradio! :OK)
purtroppo l'autoradio non posso mandarla dentro più di così per via del pulsante grande; non mi farebbe aprire lo schermo, forse posso farla del colore della plancia ma lo stereo rimarrebbe troppo un pezzo a se stante.
per quanto riguarda le linee bianche ho cercato di attenermi alle linee naturali dell'auto, quindi per fare quello che tu dici avrei dovuto creare una linea a parte. :thk) e non mi sembrava naturale.

E' buona norma non criticare i gusti altrui.
Ma penso che alcuni canoni generali siano sempre applicabili.
In particolar modo, quando asserisci che:

bleyder":3me14965 ha detto:
ma io volevo puntare ad un' auto personalizzata pur mantenendo una certa sobrietà.

Sobria? :eek13)

Con i denti a mo' di vampiro?
Con le mini bianche?
Con i pannelli inf. del cruscotto bianchi quando hai gli interni color crema? :ka)

Complimenti invece per la manualità, l'aletta parasole multimediale è una figata. :OK)

la macchina deve piacere a te... quindi se piace a te siamo tutti contenti... concordo con alcuni riguardo l'aletta parasaole: figataaaaaaaaaaaaaaaaaa :matto) :matto) :matto) :matto)

vorrei però migliorarla con i vostri pareri......... anche perchè ho l'impressione che manchi qualcosa :sgrat) :sgrat) per finire....
forse un assetto? una presa d'aria sul cofano? :thk) :thk) ........

secondo me troppi colori... è diventata un'accozzaglia senza un senso... fra l'altro non capisco cosa ci sta a fare il tasto engine start, ci hai collegato i cavi dell'accensione?

LoreBBB":2u50xwls ha detto:
secondo me troppi colori... è diventata un'accozzaglia senza un senso... fra l'altro non capisco cosa ci sta a fare il tasto engine start, ci hai collegato i cavi dell'accensione?
si

blackosmo":2u50xwls ha detto:
Bello il cuscino con rose e fiorellini posato sulla cappelliera ...un tocco di originalità! :D

:asd) :asd)