Dare i voti ai concessionari e officine

pierfox

Nuovo Alfista
7 Marzo 2005
415
0
16
Cari amisci, quale puo essere un metodo per dare i voti ai concessionari e officine. O.... meglio... :scratch) esiste su internet un sito dove poter dare dei voto ai concessionari e alle officine ALFA ROMEO? :ciao)

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ...... :147)

Alla concessionaria di Belluno non l' ho voluta acquistare, non la porterò mai a fare un tagliando e mai ne comprerò una!
E visto come fanno i controlli in officina... :KO)

antos":1n3389hv ha detto:
Non posso che lodare autogamma di roma senza aver paura di far pubblicità... il capo officina (Giuseppe) meriterebbe una statua.

una statua quello?

ma se mi ha detto per tre settimane che le frecce bianche me le faceva pagare 15, sono andato tre giorni prima di prendere l'ordine qui sul forum, e mi ha sparato 24 euro la coppia?

alla faccia dell'onesta, autogamma voto 3: assistenza disonesta, personale scortese, i venditori fumano nel salone di esposizione, le macchine sono sporche, e il salone vendita ha le pareti gialle di vecchiaia, e i pavimenti neri industriali ed infissi fatiscenti... veramente uno squallore, tipico stile fiat...

io come già scritto in un altro post do un bel 8 alla carrozzeria officina autorizzata Fiat-Lancia -Alfa Car Blind a Napoli risolti alla grande e senza grandi patemi difetti di verniciatura e passati in garanzia passaruota posteriori e freccia laterale che faceva condensa :OK)