Danno causato da trasportatore

phoenix86to

Nuovo Alfista
4 Gennaio 2012
4,979
0
36
37
Rivarolo Canavese (TO)
www.alfaromeoblog.it
Ciao,

Ho iniziato bene la giornata. Un trasportatore della Sifte Berti, nello scaricare un bancale di merce. Dal proprio camion, ha ribaltato la pedana. Uno dei colli ha colpito il paraurti posteriore della mia Giulietta, rigandolo. Cosa posso fare, dato che la vettura ha due mesi di vita, e FINO A IERI era immacolata? Intendo, a parte usar violenza fisica sull'autista. Ho foto del mezzo, e del bancale di merce caduto per terra.
Grazie...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
non è assicurato il trasportatore per i danni causati dalla movimentazione delle merci a bordo? Credo (non so se sia lecito usare il Cid) che sarebbe meglio far intervenire i vigili per verbalizzare il danno. :scratch)
 
R: Danno causato da trasportatore

Dovrebbe essere cosí.. Ho provato a contattare la sifte, vedo cosa dicono... Cercano di rintracciare il vettore, ma sinceramente mi è andato già di traverso quanto ho mangiato a colazione..... :|:|

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
R: Danno causato da trasportatore

Il simpaticone (per non definirlo in modi meno consoni a noi gentleman) non voleva riconoscere il danno. Ovviamente non puoi forzarlo, se non menandolo.... E non sono il tipo da cercar grane al mattino, specie nel parcheggio dall'ospedale..

Peccato che la foto scattata ieri mattina della mia auto mostra PERFETTAMENTE che non vi sono segni sul paraurti...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Top