danno alla fiancata

almeno sono stati onesti....comunque un po' di attenzione in più da parte loro non guastava
ot x turi
scusa se non ti ho più contattato, ma avevo il pc fuori uso e l'ho ripreso un paio di giorni fa, comunque per l'apri cancello sto svilluppando una cosina....e credo che per dopo le feste sia pronta :elio)

klax":1dcrxmns ha detto:
Dai.... l'importante è che non ti abbian fatto storie del tipo "a noi chi dice che non fosse così anke prima"

Cmq io forse ne sto prendendo una usata alla magica.... ma penso che andrò a s.g.la punta come officina.

ke macchina stai prendendo?usata nuova?
di dv sei precisamente?

alfa147":1dcrxmns ha detto:
almeno sono stati onesti....comunque un po' di attenzione in più da parte loro non guastava
ot x turi
scusa se non ti ho più contattato, ma avevo il pc fuori uso e l'ho ripreso un paio di giorni fa, comunque per l'apri cancello sto svilluppando una cosina....e credo che per dopo le feste sia pronta

ciao si ke mi ripagano è il minimo ma vedi xo ke rottura, dovrò stare 2 gg a piedi..nn è ke mi danno auto sostitutiva!
hanno una 600van e per giunta occupata, xciò...!!!
cmq x me sta provvedendo davemad x l'apricancello!

turicasazza":3w38cfgm ha detto:
klax":3w38cfgm ha detto:
Dai.... l'importante è che non ti abbian fatto storie del tipo "a noi chi dice che non fosse così anke prima"

Cmq io forse ne sto prendendo una usata alla magica.... ma penso che andrò a s.g.la punta come officina.

di dv sei precisamente?

Non sto prendendo niente al momento... diciamo che cerco una 147 serie0 rossa e so che a loro sta arrivando (se mai gli entrerà visto che sn 2 sett che mi dicono che sta per arrivare) una 147 jtd serie 0 del 2002 rossa al quale sarei molto interessato se non fosse cn i cerchi da 15.

Cmq io sn di acicastello. Tu?

klax":2ookpsvi ha detto:
turicasazza":2ookpsvi ha detto:
klax":2ookpsvi ha detto:

di dv sei precisamente?

Non sto prendendo niente al momento... diciamo che cerco una 147 serie0 rossa e so che a loro sta arrivando (se mai gli entrerà visto che sn 2 sett che mi dicono che sta per arrivare) una 147 jtd serie 0 del 2002 rossa al quale sarei molto interessato se non fosse cn i cerchi da 15.

Cmq io sn di acicastello. Tu?

ti ho scritto in pvt

Raga ieri ho ripreso l'auto..
beh anke se sn stati un po strafottenti, mi hanno sistemato tutto alla perfezione, l'auto e come prima, anzi lavata è pulita..
diciamo ke hanno rimediato eccellentemente al danno da loro provocato!
anzi con sta scusa mi sn fatto sistemare anke un piccolo danno ke avevo fatto io al paraurti post pagandolo pokissimo!!!
cmq sn felice ke sia tornata bella nuova cm prima!!! :X)

turicasazza":13ff0l5b ha detto:
Raga ieri ho ripreso l'auto..
beh anke se sn stati un po strafottenti, mi hanno sistemato tutto alla perfezione, l'auto e come prima, anzi lavata è pulita..
diciamo ke hanno rimediato eccellentemente al danno da loro provocato!
anzi con sta scusa mi sn fatto sistemare anke un piccolo danno ke avevo fatto io al paraurti post pagandolo pokissimo!!!
cmq sn felice ke sia tornata bella nuova cm prima!!! :X)

Bene :OK) !A me invece il pannello porta ancora non è arrivato! :mazza) Adesso li kiamo :hone) !

apposto....

menomale che è finita così....con quelli della magica ci ho perso le speranze...infatti mio padre ha voluto cambiare aria.....mahhh

ciao turi

TanoGT":nnnd9rgt ha detto:
apposto....

menomale che è finita così....con quelli della magica ci ho perso le speranze...infatti mio padre ha voluto cambiare aria.....mahhh

ciao turi

tanuzzo c'e la nasone ke è dinuovo uno splendore..!!!
gli ho fatto togliere anke quel microdanno ke t avevo fatto vedere ricordi?