danno alla fiancata

turicasazza

Nuovo Alfista
9 Marzo 2007
1,492
0
36
prov. Catania
ragazzi ho un nervoso :mad2)
ieri porto la macchina all'officina dove l'ho comprata per farmi sistemare un rumore proveniente dal cruscotto..
bene la macchina sta tutta la giornata li, ieri sera vado a ritirarla, e non lo faceva piu..
io contento me ne torno a casa.
Stamattina quando esco di casa mi accorgo ke sulla fiancata anteriore destra nella parte alta per essere precisi trovo la carrozzeria deformata ovvero una punta che usciva verso fuori come se di dentro abbiano battutto cn un kiodo!!! :mad2) :mad2) :mad2)
gli ho appena chiamato al conce e pomeriggio la riporto..
ma dico io mi sistemano una cosa e me ne rovinano un'altra?
nn ne posso piu veramente..
non solo qst per giunta trovo il sedile ant lato passeggero sporco di grasso!
ovviamente qnd lavorano nn curano i particolari di coprire i sedili NO!!!
salgono su tutti sporki tnt la makkina nn è loro xciò...
qst è l'ultima volta ke mi vedranno li dentro, manco per la strada ci passo davanti!

Che modi .......... dopo quello che si fanno pagare per i tagliandi trattano pure le nostre auto da schifo ......

Potresti dirmi se si tratta dell'officina della Magica ............

gianluca77":3qky2bus ha detto:
Che modi .......... dopo quello che si fanno pagare per i tagliandi trattano pure le nostre auto da schifo ......

Potresti dirmi se si tratta dell'officina della Magica ............

perfettamente, hai indovinato!
mi ripeto sempre di nn andare da loro, ma nn conosco altri..
qst volta cn me hanno kiuso sul serio oggi alle 3 ci vado e voglio sistemato tutto.

Se ti interessa ho sentito di un'ottima officina alfa a s.giovanni la punta... ora nn ricordo il nome so solo che u mio amico ci porta il boxter.... ed è uno che tiene le macchine in maniera maniacale... mi fido di lui.

Oppure c'è l'officina in una traversa di via vincenzo giuffrida a scendere (una delle prime traverse)

Qui sul forum tempo fà ho letto di un meccanico di Acireale (ex capo officina alfa) che lavora benissimo ...........
non so però in che via trova ..........

si ragazzi lo sapevo anke io di qst musumeci a acireale ma nn è piu alfa romeo e un intervento nn puo farmelo in garanzia.
riguardo quello di s.g.la punta ho capito ki è...vicino le zagare vero?
cmq sarà x la prox ora vado da sti maledetti piu tardi vi faccio sapere!

ciao turi...massima solidarietà :fluffle) ...che bastardi prima si fanno pagare sia le auto che gli interventi un botto di soldi e poi non hanno un minimo di cura :boxe)

ragazzi sn andato all'officina mi ripagano il danno.
Lunedi la porto e loro la portano dal loro carrozziere e la fanno sistemare.
almeno su qst si sn salvati, senza problemi mi ha detto subito nn ti preoccupare portala e la sistemiamo.
Ma rimane sempre un nervoso ke nn mi puo credere nessuno :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
xke nn sn cose accettabili uno porta la makkina per una cosa la esce cn un altro problema PEGGIORE.
è uno skifo e basta

ma ............
finita la garanzia tornerai ancora da loro ?
Io la mia 147 l'ho comprata da loro di seconda mano 5 mesi fà. La macchina è perfetta, mi hanno dato la garanzia di un anno .......... ma sinceramente incomincio ad avere grossi dubbi se portarla o meno da loro per il tagliando che dovrei fare verso gennaio .........
:OK)

gianluca77":2lrox2qw ha detto:
ma ............
finita la garanzia tornerai ancora da loro ?
Io la mia 147 l'ho comprata da loro di seconda mano 5 mesi fà. La macchina è perfetta, mi hanno dato la garanzia di un anno .......... ma sinceramente incomincio ad avere grossi dubbi se portarla o meno da loro per il tagliando che dovrei fare verso gennaio .........
:OK)

no gianluca nn andare da loro...sconsigliati!!!
ti fanno perdere un mare di tempo x andarci circa 2sett di attesa, poi tu gli dici i problemi e loro m
manco ti cacano se sn lavori ke si seccano a fare, ke rikedono trp tempo
credimi sconsigliatissima riguardo l'officinia.
Riguardo la vendita mi sn trovato bene, anke perke ho prenotato la macchina l'ho pagata mi è arrivata e ciao,nn ci siam visti piu.
Ma quello ke è l'officina è pietosa.
Mai più ci andrò, se devi fare il tagliando vai in un meccanico Alfa..
C'e qst d san giovanni la punta ke me ne hanno parlato piu di uno bene!

Guardate ragazzi, io ho fatto il meccanico e non voglio difendere danni del genere(che sono esagerati) ma purtroppo in questo lavoro può capitare inavvertitamente di fare danni del genere senza nemmeno accorgersene(a me una volta capitò). Il fatto è che tu meccanico ti dispiace perchè magari è un cliente affezionato e vorresti averlo sempre soddisfatto, però quando succedono queste cose l'importante è che chi fa il danno paghi cercando di non arrecare ulteriori disturbi al cliente, visto che i meccanici sono coperti da un'assicurazione professionale che li tutela in caso di questi danni. Morale della storia, loro ti devono ripagare il danno in tutti i modi, poi se non ti stanno a genio xchè sono come si dice dalle mie parti "mazzacani" cambi...non puoi farti triturare la macchina ogni volta! :OK)

Dai.... l'importante è che non ti abbian fatto storie del tipo "a noi chi dice che non fosse così anke prima"

Cmq io forse ne sto prendendo una usata alla magica.... ma penso che andrò a s.g.la punta come officina.