ragazzi ho un nervoso :mad2)
ieri porto la macchina all'officina dove l'ho comprata per farmi sistemare un rumore proveniente dal cruscotto..
bene la macchina sta tutta la giornata li, ieri sera vado a ritirarla, e non lo faceva piu..
io contento me ne torno a casa.
Stamattina quando esco di casa mi accorgo ke sulla fiancata anteriore destra nella parte alta per essere precisi trovo la carrozzeria deformata ovvero una punta che usciva verso fuori come se di dentro abbiano battutto cn un kiodo!!! :mad2) :mad2) :mad2)
gli ho appena chiamato al conce e pomeriggio la riporto..
ma dico io mi sistemano una cosa e me ne rovinano un'altra?
nn ne posso piu veramente..
non solo qst per giunta trovo il sedile ant lato passeggero sporco di grasso!
ovviamente qnd lavorano nn curano i particolari di coprire i sedili NO!!!
salgono su tutti sporki tnt la makkina nn è loro xciò...
qst è l'ultima volta ke mi vedranno li dentro, manco per la strada ci passo davanti!
ieri porto la macchina all'officina dove l'ho comprata per farmi sistemare un rumore proveniente dal cruscotto..
bene la macchina sta tutta la giornata li, ieri sera vado a ritirarla, e non lo faceva piu..
io contento me ne torno a casa.
Stamattina quando esco di casa mi accorgo ke sulla fiancata anteriore destra nella parte alta per essere precisi trovo la carrozzeria deformata ovvero una punta che usciva verso fuori come se di dentro abbiano battutto cn un kiodo!!! :mad2) :mad2) :mad2)
gli ho appena chiamato al conce e pomeriggio la riporto..
ma dico io mi sistemano una cosa e me ne rovinano un'altra?
nn ne posso piu veramente..
non solo qst per giunta trovo il sedile ant lato passeggero sporco di grasso!
ovviamente qnd lavorano nn curano i particolari di coprire i sedili NO!!!
salgono su tutti sporki tnt la makkina nn è loro xciò...
qst è l'ultima volta ke mi vedranno li dentro, manco per la strada ci passo davanti!