danno al parcheggio porcaccia miseriaccia!!!

eucus

Nuovo Alfista
5 Aprile 2006
178
0
16
Perugia
questa mattina una spiacevole sorpresa un imbecille mi ha danneggiato la mia nasona! porca miseria!! sul lato guida 3 cm sotto al finestrino posteriore (ho una 3 porte) ho uno affossamento della lamiera di circa 20 cm....con il polish sono riuscito a togliere quasi tutto, la vernice è intatta. mi rimane l'affossamento!! ho provato con la ventosa e un pò l'ho rialzato. vi prego aiutatemi!! pensavo di smontare il panello interno posteriore e di arrivare li per spingere dal di dentro....ci arrivo? grazie a tutti

non saprei come aiutarti.......... :ka)
ma vedrai che arriverà qualcuno che ne saprà di più a diarti delle dritte.................... :OK)

ma perchè la gente non fa mai attenzione?? :wall)

io ogni volta che apro lo sportello sto attento a non sfiorare niente..

Ciao,

cavolo.. e come ha fatto? Tipicamente li' in alto e' colpa delle portiere dei camionici che ti colpiscono con l'angolo inferiore (quello corrispondente alla parte alta della loro ruota), ma 20 cm di bollo mi sembrano tanti... che mazzata ci hanno dato?

Cmq! se la vernice e' salva sei gia' stato molto fortunato, ma se la ventosa non e' servita, ti consiglio un tirabolli.

Se vuoi far da te, loro hanno delle levette con cui fanno leva dal dietro... questo e' il principio ;)

Byyyeeee,

Marco.

eucus":1u57vtuj ha detto:
pensavo di smontare il panello interno posteriore e di arrivare li per spingere dal di dentro....ci arrivo? grazie a tutti
dipende dal punto della botta
guarda la faq su come smontare il pannello interno