danno al paraurti ................

folaccio

Nuovo Alfista
23 Dicembre 2005
208
0
16
48
forni di sopra
salve a tutti.........

allora..................

oggi mattina sono stato a fara delle spese , scendo dalla mia macchina ,

guardo un po in giro :nod) :nod) ....... e vado al supermercato ............

20 min dopo ........esco metto via il carrello .... prendo le borse e le carico in macchina mi metto al volante e sul tergicristallo vedo un pezzo di carta ,

e penso : sara pubblicita di qualcosa ............

prendo il biglietto ........eee leggo un num di targa ........ :ka) :ka) :ka) :ka) sul momento nn ho capito :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)

ma dopo quando ho collegato sono schizzato fuori dalla macchina e come un matto mi sono messo a controllarla .............

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) HO DETTO e anche altro ............. :swear) :swear) :swear) :swear) risultato ?????

paraurti ant da riverniciare .........

l unica cosa che mi consola ma poco e che mi ha messo il biglietto

con il num di targa e il tipo di macchina ...........

golf grigia metallizzata .............

e mi tocca andare all aci a rintracciarlo ........
se mi lasciava alm il nim ti tel ci casa ...............

spero di risolvere in breve tempo ..............

belle domande ...........

io so che

1 la mia macchina era parchggiata correttamente
2 dalla parte mia quando sono sceso nn c era nessuna macchina
3 quando sono uscito dal supermercato nn c era nessuna macchina alla sx
4 se qualcuno ha tirato giu il num di targa della macchina che mi ha fatto il danno tanto meglio per me .............. :asd) :asd) :asd) almeno spero ..
pero ci voleva almeno il num di telefono ...........

e anche avendo il numero di tel come dimostri che e lui che ti ha rigato la macchina? e cmq all'aci non potrebbero dare numeri di telefono per fattore privacy! se lo danno lui puo denunciare l'aci! fai tramite carabinieri...anche se penso che possano fare poco o nulla!

Sevirebbe anche la testimonianza del testimone dell'accaduto..ma se non ha lasciato i dati...

O magari chiedere in direzione se ci sono videocamere puntate sul parcheggio

147jet":3mibds7l ha detto:
Sevirebbe anche la testimonianza del testimone dell'accaduto..ma se non ha lasciato i dati...

O magari chiedere in direzione se ci sono videocamere puntate sul parcheggio

mhhhhhhhh vero delle telecamere ................... :scratch) :scratch) :scratch) proverò a chiedere .........

grazie .......... :OK) :OK)

Max solidarietà. Molto probabilmente è qualche brava persona che ha assistito alla scena e ti ha messo un post it, altrimenti sarebbe ridicolo mettere il numero di targa piuttosto che il nome,recapito, indirizzo ecc...

Facci sapere come procede poi...

Vedila cosi.. : :X) Un buon motivo per mettere para ant gta no?

t3o7":48s02zq8 ha detto:
Max solidarietà. Molto probabilmente è qualche brava persona che ha assistito alla scena e ti ha messo un post it, altrimenti sarebbe ridicolo mettere il numero di targa piuttosto che il nome,recapito, indirizzo ecc...

Facci sapere come procede poi...

Vedila cosi.. : :X) Un buon motivo per mettere para ant gta no?

magari :mecry2) :mecry2) e che poi bisogna assolutamente mettere il para dietro ,lo scarico ,spoiler :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) assetto , minigonne :?: :?: :?: :?: :?: :?: madonna mia fermatemi............ :all_coholic) :all_coholic) :sadomaso) :sadomaso)

sei stato fortunato... ce ne fossero di tipi così.. che ti aiutano a far giustizia. Dovremmo farlo tutti. Cmq all'aci ti danno l'indirizzo di casa, ci devi andare (avevo fatto così per un vecchio incidente col motorino)

Massima solidarietà per l'accaduto :fluffle) ,comunque credo sia stato un passante che ha assistito alla scena altrimenti avrebbe lasciato un recapito il proprietario della macchina almeno che non sia un matto che lascia targa e modello della macchina senza numero di telefono :asd)

andrea5887":ds91xlbw ha detto:
Massima solidarietà per l'accaduto :fluffle) ,comunque credo sia stato un passante che ha assistito alla scena altrimenti avrebbe lasciato un recapito il proprietario della macchina almeno che non sia un matto che lascia targa e modello della macchina senza numero di telefono :asd)

Anche secondo me.. :OK)

hai la targa?
Bene.
Vai dalla tua assicurazione, descrivi il danno e poi fornisci il numero di targa del "presunto" colpevole.
Chiedi all'intestatario dello stesso il risarcimento del danno.
Non fornire xò ne il modello dell'auto ne tantomeno il colore. Fallo in seconda battuta, quando sucuramente ti sentirai rispondere che "io non c'entro nulla"... :asd)

cose lunghe, ma alla fine si risolvono.. :OK)

tu considera che un bastardone stamattina alle sei mi ha buttato a terra il muretto di casa, sbandando! bene ha messo la prima e se ne è andato! :mad2)

fortuna che ho trovato la targa nel giardino, la makina ha cercato di nasconderla , parcheggiandola in un vicoletto poco distante da casa mia! domani vado di avvocato! :member)

tu sei stato fortunato, dalle mie parti qst comportamenti ancora devono arrivare!!
BASTARDI! :member)