Dall'ypsilon club elegio alla tenuta della 147

lorenzinetto

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
4,241
0
36
Trani (BA)
Dal forum Ypsilon

....Poi ricordo che anche quattroruote (giornale normalmente schierato contro le auto italiane) ha dato un'ottimo voto sulla stabilità della Ypsilon.

Considera che nella prova dell'alce la Ypsilon passa il test a 104 Km/h e la tanto ben pubblicizzata Serie 1 della BMW con trazione posteriore passa a 102 Km/h. Ricordo che l'Alfa 147 supera il test a 105 Km/h, e la 147 nella guida sembra avere i binari (ce l'ha mio fratello).
.....

lorenzinetto":22e776v9 ha detto:
Dal forum Ypsilon

....Poi ricordo che anche quattroruote (giornale normalmente schierato contro le auto italiane) ha dato un'ottimo voto sulla stabilità della Ypsilon.

Considera che nella prova dell'alce la Ypsilon passa il test a 104 Km/h e la tanto ben pubblicizzata Serie 1 della BMW con trazione posteriore passa a 102 Km/h. Ricordo che l'Alfa 147 supera il test a 105 Km/h, e la 147 nella guida sembra avere i binari (ce l'ha mio fratello).
.....[/url]

No,beh,sinceramente 4r è sempre stato pro-italiane...
Nell'ultimo periodo mi pare sia diventato più imparziale,ma dire che 4r è contro le italiane direi proprio di no.
Cmq che la 147 sia un'auto con un'ottima tenuta di strada nonostante l'età del progetto mi pare abbastanza assodato da tempo e riconosciuto da tutte le riviste specializzate. :nod)

Con i commenti sulle altre auto mi raccomando...non siate categorici,grazie :OK)