Dal telaio già assegnato alla consegna...quanto tempo?

Lacco79

Nuovo Alfista
19 Dicembre 2004
11,516
0
36
44
Crema (CR)
Ragazzi, la mi Bravo è già stata assemblata ed ha già un numero di telaio, quindi mi dicevano in concessionaria che è già pronta per il trasporto...secondo voi quanto tempo può passare da adesso alla consegna della vettura?(considerando che deve arrivare da Cassino) Grazie

xxandre83_al":1crzmg61 ha detto:
Non male come tempi :OK)

stai già fremendo per l'arrivo? :sarcastic) :asd) :asd) :fluffle)
Davvero!!nonostante la lista infinita di optional l'hanno fatta in 2 settimane dall'ordine!!! :?: :?: speriamo non si siano dimenticati nulla nell'assemblarla così in fretta... :asd) :sarcastic)
Fremo tantissimo, tra l'altro ne ho vista una oggi parcheggiata ed è veramente molto bella!!Davvero convincente come auto. :OK)

@ Saturno : si penso anch'io sui 10gg...peccato però che tra 25 aprile e 1° maggio slitterà un pò il tutto.... :mad2)

con le feste conta due settimane :OK)

e io che speravo di vederla sabato :sarcastic) che sfiga :sarcastic)

Lacco79":j7a1sm2n ha detto:
Arrivata stamattina dopo 19gg. :?: velocissimi in Fiat! :nod) a presto con le foto...
caspita appena 2 giorni... :jaw) :jaw) :jaw) ....velocissimi....cmq auguri per la macchina nuova...e appena puoi posta un po di fotine... :p

Saturno147":3va3kjd2 ha detto:
Lacco79":3va3kjd2 ha detto:
Arrivata stamattina dopo 19gg. :?: velocissimi in Fiat! :nod) a presto con le foto...
caspita appena 2 giorni... :jaw) :jaw) :jaw) ....velocissimi....cmq auguri per la macchina nuova...e appena puoi posta un po di fotine... :p
Martedì la ritiro...sarà fatto! :OK)