Dai comandi al volante si puo' far partire il lettore cd?

antoniolez

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2004
384
0
16
Napoli
Si puo' far partire la traccia sul lettore dai comandi al volante oppure e' indispensabile agire sul pulsante play?Io riesco solo a cambiare traccia ..ma se uso src per arrivare al cd devo comunque premere play sull'impianto...e' cosi' per tutti?

Non vorrei sbagliarmi, il dubbio me l'hai messo, ma a me pare che quando vado sul lettore col tasto src del volante, poi il cd parte da dove era rimasto interrotto la volta precedente....appena posso controllo e riferisco...

giakomino":75lue8n9 ha detto:
fab147":75lue8n9 ha detto:
poi il cd parte da dove era rimasto interrotto la volta precedente....appena posso controllo e riferisco...

io quando clikko il tasto src della radio mi parte automaticamente il cd da dove si era fermato :ka)

quoto anche a me il cd riparte da dove si era fermato ha lo stesso comportamento del mute

ragazzi è pià di un mese ke non ricevo risposta alla mia domanda :mecry2)
--------------------------------------------------------------------------------

ciao ragazzi!!! ho bisogno di un vostro aiuto l'altro ieri sono stato dall'impiantista a ritirare la mia nasona.Ho fatto montare un'autoradio Alpine 9831R...nulla da dire va bene ed è anke bella esteticamente..l'unico problema è che per i comandi al volante(cosa garantita dall'impiantista...altrimenti non avrei cambiato e mi sarei tenuto quello originale della casa!!)funzionano per la regolazione del volume ma non per cambiare traccia del cd ma stranamente gli stessi comandi che non vanno per il cd mi permettono di cambiare stazioni radio..MA KE RAZZA DI PROBLEMA è????? aiutoooooooooooooooooo
GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO
TOMAS