JTDMarescià":2gonzvu7 ha detto:Ma la telecamerina a cosa serve? Per vedere "le grazie" della terza passeggera posteriore direttamente sul connect, invece che usare il trucchetto delle specchio retrovisore??????? :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
JTDMarescià":3iwmvx4l ha detto:Ma la telecamerina a cosa serve? Per vedere "le grazie" della terza passeggera
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)stefdragon":6fc0vgqd ha detto:JTDMarescià":6fc0vgqd ha detto:Ma la telecamerina a cosa serve? Per vedere "le grazie" della terza passeggera
:crepap) :crepap) :crepap) Hihihih.. ho appena deciso cosa piazzare subito sotto i sedili anteriori... sperando che le amiche indossino le mini :asd)
Per me meglio non mettere nulla sotto lo specchietto: niente pupazzetti, niente dadi, niente sciarpine e neanche l'Arbre Magique
Pure io...acchiappasogni.....uno appeso allo specchietto...con tanto di piume e uno appeso al collo...in oro però.. !Vado matto per gli acchiappasogni...!!!The Stranger":4bvty3bh ha detto:Io ho un acchiappasogni
innominato":vp6jlrin ha detto:Per me meglio non mettere nulla sotto lo specchietto: niente pupazzetti, niente dadi, niente sciarpine e neanche l'Arbre Magique
bejita":2yb5qydf ha detto:na catena bborchiata che m'arriva fin nel bagaglia yo :asd)