da spoiler gta a spoiler cadamuro...si puo'?

LOVE147

Nuovo Alfista
24 Gennaio 2006
847
0
16
pensavo di togliere il mio spoiler gta(tra l altro incollato) e montare lo spoiler cadamuro x intenderci questo e possibile?o mi tocca cambiare il lunotto?premetto che lo spoiler gta e incollato con la colla apposita :OK)

Il collante in dotazione dell'helvetia ha la peculiarità di essere tanto potente da portarsi via la vernice dove è incollato lo spoiler! :?:
Quindi fare si puà fare, però c'è da mettere in conto la riverniciatura del pezzettino del tetto imhò! :OK)

sinceramente non capisco perchè vuoi cambiare .. quello dell'Helvetia GTA è molto bello... cadamuro è troppo truzzo

su una nasona con assetto cerchi e paraurti originali nn la vedo truzza poi nn so.... :ka) de gustibus..... :p

pierluigi84":3r6u9qgo ha detto:
sinceramente non capisco perchè vuoi cambiare .. quello dell'Helvetia GTA è molto bello... cadamuro è troppo truzzo

Questione di gusti, il GTA è molto bello, pero per esempio a me piaceva di piu il cadamuro Cup ed ho preso quello. :)

l'unica cosa è che devi riverniciare la parte dov'era incollato il vecchio paraurti!
comunque si fa tranquillamente!
però fossi in te monterei il cadamuro cup, invece di quello nella foto!è piu nuovo, meno truzzo,e nel contempo agressivo! :OK) poi son gusti... ;)

andrea147rossa":10v36doe ha detto:
l'unica cosa è che devi riverniciare la parte dov'era incollato il vecchio paraurti!
però fossi in te monterei il cadamuro cup, invece di quello nella foto!è piu nuovo, meno truzzo,e nel contempo agressivo! :OK) poi son gusti... ;)

assolutamente d'accordo

wigo":3c9elj9v ha detto:
mi avete incuriosito e com'è sto cadamuro cup? proprio oggi che ho messo il gta

0_357.jpg

ah bhe questo mi è ostato solo 80 euro di montaggio xke me lo hanno regalato gli amici ... :jolly) credo abbiano speso attorno ai 90 eruo poi n so ..

stranamente comincia a ripiacermi tanto il mio :D

andrea147rossa":2ro320ic ha detto:
:nod) :OK)

lo spoiler gta e bello ma il cadamuro cup secondo me è un altro pianeta, ha quelle due fibbie diciamo che attaccano sopra il tetto che sono uniche ed e un po piu appariscente del gta.