Da ritirare la settimana prossima... 1.9 JTDm 120 cv BL

xxmiky8xx

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
408
0
16
Ciao Ragazzi... non sono nuovo del forum, in quanto posseggo già una bellissima GT 3.2 V6 che mi fa reinnamorare di lei ogni giorno di più...

Ma stasera festeggio con voi la nascita di una nuova bimba: si chiama Nasona e pesa 1290 kg... lo so, è un po' grassottella, ma che ci volete fare... col passare del tempo i kg di troppo si sentiranno meno! :) ;)

E' Argento Alfa, il colore che mi ha fatto innamorare di questo stupendo marchio nel lontano 1999, quando acquistai la mia 145...

L'allestimento è Black Line, ma purtroppo i cerchi sono i 17" diamantati, non quelli di serie BL, poichè è una km zero... Che ci volete fare: sono un purista, ma i 2000 euro di risparmio mi hanno fatto cedere... maledetto dio denaro! :elio)

Di optional non ha niente, se non il bracciolo anteriore... Autoradio normale, clima manuale...insomma tutto nella norma... In futuro spero di poter impiegare parte dei soldoni risparmiati per personalizzarla un po'...per ora me la godo così... è splendida!!!!

Sono sicuro di aver fatto la scelta giusta... è una spanna sopra tutta la concorrenza... La A3 sembra l'auto del por nonno confrontata con lei! Non parliamo della Golf...che è meglio...

Basta chiacchiere...lascio parlare le immagini:

nasona1hs6.jpg


nasona2ff1.jpg
 
Beh con due auto così.... :worship) :worship) :hail) :hail) :jaw) :jaw) :love) :love) :handclap) :handclap) :alfa) :alfa)

Ora ti manca solo una bella 159 sportwagon e via... :sarcastic) :elio) :p

Complimenti per la scelta... :OK)
 
xxmiky8xx":2cr4x90s ha detto:
Sono sicuro di aver fatto la scelta giusta... è una spanna sopra tutta la concorrenza... La A3 sembra l'auto del por nonno confrontata con lei! Non parliamo della Golf...che è meglio...


nasona1hs6.jpg


nasona2ff1.jpg


leggevo proprio ieri sera su quattroruote che la nostra nasona è seconda alla golf nelle vendite dell'ultimo periodo (credo al 30 settembre) cmq credo che la nasona sia un mito e non contano le classifiche qs stile qs grazia qs grinta ha solo uno stemma........ :alfa)


complimenti per la black line :bravo)
 
Grazie dei complimenti ragazzi... sono sicuro che me la godrò alla grande...

La GT non mi ha mai dato una rogna... Spero di non dovermi ricredere con la 147... Ma ho sempre e solo comprato italiano... per cui mi fido!
 
Ciao. :p
Complimenti x la Nasona :handclap) :handclap) :handclap)
..........................ma sopratutto..................................
Complimenti x la Miciona :handclap) :handclap) :handclap)
:alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
 
complimenti

complimenti , le tue sono parole sante ! ti mancherebbe alla collezione una 159 e perchè no una spider per l'estate !
 
davvero complimenti e auguroni per la nuova nasona!!!

il 120 cv secondo me è il miglior compromesso fra costi e affidabilità e prestazioni..

ottima scelta!

ciao ciao :OK) :OK)
 
Sono stato in conce e ho appurato che si tratta di una Blackline prima serie km zero... però ho solo fatto notare al venditore con le "buone maniere"... che non era assolutamente mia intenzione starmene zitto nè tantomeno farmi prendere per i fondelli, così mi ha stampato un ulteriore sconto di 1000 euro... Così, dando indietro la mia Punto Sporting del 2002, la Nasona l'ho pagata 13500 euro... non male!

Comunque mi piace molto anche il vecchio allestimento...per cui poco male...e altri 1000 euro da spendere in gasolio... :lol:
 
Top