...da oggi l'Olanda ha una 147 in piu'!!!!!!

Dutch147

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2006
78
0
6
Rotterdam
:X) :X) :X)
...oggi dopo 103 giorni di estenuante attesa e' arrivata la mia 147!!! :A) :A)
Sono corso a vederla, era ancora tutta sporca e piena di plastiche di protezione sia all'esterno che all'interno. Ho controllato in velocita' che ci fosse tutto in particolare l'allarme originale (viste le brutte esperienze di qualche utente), il Nav+. Monta le Bridgestone Turanza ER300 che ho letto essere piu' che soddisfacenti.
E' assolutamente fantastica!!!!!!!! :X) :X) :X) :X)
Adesso sono ritornato in uffico ma la voglia di lavorare e' praticamente nulla!!!!! .... e credo restera' tale fino a venerdi' della prossima settimana quando andro' a ritirare la bellissima.
Ovviamente postero' le foto del ritiro.
Devo ringraziare tutti voi per avermi fatto conoscere gli aspetti piu' nascosti della nasona prima ancora di averla.

se penso al giorno che mi ha chiamato il venditore x dirmi che era arrivata e se volevo andare a vederla...

sono volato a vederla ed era sotto il telo rosso alfa... la scopro e mi sono bagnato subito!! :love) :love) :love)

Ste81To":3egam9ol ha detto:
Evvai!! :clap) :clap) Ora goditi la tua bella alfa, finalmente! :OK)

Cmq mi hai battuto, io l'ho attesa "solo" 90 gg :asd)

solo perche' vivo in Olanda e ci vuole un mese solo di trasporto. E' stata prodotta il 27/03/2006 quindi SOLO 73 giorni dal giorno dell'ordine. Se fossi stato in Italia avresti vinto tu, per fortuna ho vinto io!! :lol: :lol:

:asd) ...non ho mai capito come mai ci abbiano messo tanto a produrla, comunque adesso e' arrivata e tra una settimana me la posso finalmente godere, sto gia' organizzando un fine settimana in giro per l'Olanda e macinare almeno 300 Km :X) :X)

Congraturazioni :OK)

un'emozione unica e indimenticabile :X) :X) :X) :X) :X)

quando ho ordinato la prima 147 nel 2001 ho aspettato più di 6 mesi :?: :?: :?: perchè le richieste erano infinite :?: meno male :OK)