Da mp3 a cd normali

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
39
Torino
www.alexone.3000.it
Raga ma se io volessi trasformare un mp3 in un file ke legga lo stereo di casa ke prog devo usare? nero, se faccio un cd audio e gli metto gli mp3 mi dice formato nn supportato... help

6.3.1.20... me li ha sempre fatti ora nn li fa piu... boh porca miseria e x la mia tipa e parte domani!!!! ora devo uscire provero ad reinstallare tutto!
grazie ora devo uscire! ciao mezzo!

io uso AltoMP3 Maker
Nero anche lo fa, ma in modo più sbrigativo e la differenza si sente...
Non per nulla la trasformazione richiede pochi secondi per Nero e 2-3 minuti per AltoMp3

Uso MusicMatch da parecchi anni e nulla da ridire. Trasformazione diretta e masterizzazione semplicissima. Qualità più che rispettabile, provata a casa e nell'autoradio senza nessun problema.

Io uso un programmino fantastico che converte tutti i file che vuoi in tutti i formati possibili!!!

Il nome è questo:ACE-HIGH MP3 WAV WMA OGG Converter

L'ho scaricato da internet!L'unico inconveniente è che dopo 10 conversioni bisogna registrarsi e allora li hai bisogno di trovare la KEY!
Io l'ho trovata su e-mule! :OK)

alexone85":2aj76g66 ha detto:
Raga ma se io volessi trasformare un mp3 in un file ke legga lo stereo di casa ke prog devo usare? nero, se faccio un cd
audio e gli metto gli mp3 mi dice formato nn supportato... help

devi creare un cd audio.. sei sicuro di farlo in modo corretto??

clicca su crea cd audio quindi nuovo vedrai che ti si aprono 2 finestre una delle cartelle del tuo pc l'altra è quella della creazione cd audio di nero devi trascinare i vari file da quella delle cartella all'altra quindi "bruciare" il cd :OK) ocio allo spazio che ti occupano visibile dalal striscia colorata sotto che va ad aumentare ad ogni taccia che aggiiungi :OK)

prova a scaricare una nuova versione se mai :OK)