Scusate la banalità della domanda per molti ( ma non per me :asd) ) ma come si comprende se gli ammo sono scarichi? :grazie)
ilplay":2mrxcy66 ha detto:ad esempio sulle asperita'non copia l'asfalto ma tende a saltellare.in curva si corica eccessivamente,se fai una prova pressando sul paraurti co due mani se se torna su non progressivamente sono scarichi
mezzostordito":38albele ha detto:ilplay":38albele ha detto:ad esempio sulle asperita'non copia l'asfalto ma tende a saltellare.in curva si corica eccessivamente,se fai una prova pressando sul paraurti co due mani se se torna su non progressivamente sono scarichi
e se sono buoni si stacca il paraurti :sedia) :crepap) :sedia) :sedia) scusa ma nn ho resistito
teknomotion":2iezq95h ha detto:Ci sarebbe la classica prova dell'appoggio sul cofano,ma la sconsiglio.. cmq l'efficienza degli ammo si può anche verificare su appositi banchi(non quelli della Motorizzazione xchè sono taroccati..) :crepap)
sti :baby) non capiscono mai niente :sarcastic)teknomotion":3lnf4g3o ha detto:Ci sarebbe la classica prova dell'appoggio sul cofano,ma la sconsiglio.. cmq l'efficienza degli ammo si può anche verificare su appositi banchi(non quelli della Motorizzazione xchè sono taroccati..) :crepap)
Io :mecry2)DevilBoss86":1xgy8wvj ha detto:esatto...molte persone ci han rimesso i passaruota :crepap)
sbenga":3vbqujlx ha detto:Io :mecry2)DevilBoss86":3vbqujlx ha detto:esatto...molte persone ci han rimesso i passaruota :crepap)
Fosse stata la mia mano...invece è stata quella di un mio amico che voleva "testare" gli ammo proprio il primo giorno che l'ho comprata.DevilBoss86":1rok8ywe ha detto:sbenga":1rok8ywe ha detto:Io :mecry2)DevilBoss86":1rok8ywe ha detto:esatto...molte persone ci han rimesso i passaruota :crepap)
Bravo! :crepap)