vexator":35t9mwqy ha detto:
SoloUnNick":35t9mwqy ha detto:
Che siano omologate o meno non mi pare rientri molto con la domanda della discussione. Meglio evitare continui e stressanti riferimenti alla legge italiana quando si parla della minima modifica. Mi pare che gli utenti possano già capire da soli a cosa vanno incontro modificando una qualsivoglia parte della propria vettura, marmitta distanziali lucine, cilindrata motore, alberi a camme etc etc etc :OK)
anche perchè tekno di omologato ha solo il cellulare :asd)
Ero solo curioso di sapere che marca fosse,non mi risultano aziende produttrici di scarichi in Sicilia,magari le hanno aperte ultimamente :OK)
Beh,che gli utenti possano capirlo da soli,è solo una vostra teoria,in questi anni,se ne sono lette di tutti i colori.
Meno male che ci sono persone che montano il volumetrico e fanno la morale agli altri.. :specchio)
Per quanto riguarda il mio scarico,i collettori,non hanno i pre-kat,che lavorano solo a freddo,a caldo è come se non ci fossero;il centrale è omologato da Ragazzon,assieme al suo finale (che non ho),il mio finale è omologato,e fa meno rumore di un Ragazzon omologato... :14pc)
Discorso inquinamento..a Striscia,poco tempo fa,hanno dimostrato che una vecchia Fiesta di 13 anni,inquina meno di una nuova auto € 5... :ciao) tutti esperti,come al solito..