da 6000k a 4300k...

the.vip.dj

Nuovo Alfista
15 Ottobre 2006
602
0
16
Torino
salve ragazzi ho appena ordinato delle nuove lampadine per il mio kit-xenon aftermarket......si voglio passare da 6000k che ho,mi sembrano un pò tanto azzurrati ai 4300k......che ne dite??qualcuno di voi monta i 4300k??foto?..... :grazie)

Io ho fatto al contrario, avevo i 5.000, li ho bruciati e sono passato ai 6.000. Cambia poco secondo me.. se non sei costretto a cambiarli ti consiglio di tenerli

the.vip.dj":j0284fp2 ha detto:
salve ragazzi ho appena ordinato delle nuove lampadine per il mio kit-xenon aftermarket......si voglio passare da 6000k che ho,mi sembrano un pò tanto azzurrati ai 4300k......che ne dite??qualcuno di voi monta i 4300k??foto?..... :grazie)

non ho foto mi spiace, comunque coi 4300 ci vedrai molto meglio: non adesso, ma aspetta in inverno col buio e la pioggia e la nebbia

azz.....i 6000k mi sembrano un pò azzurrati e considerato che i 4300k sono di serie ho pensato di montarli....... :confusbig)

the.vip.dj":1jkvqbge ha detto:
azz.....i 6000k mi sembrano un pò azzurrati e considerato che i 4300k sono di serie ho pensato di montarli....... :confusbig)

si, ma tu hai il motorino alzafari automatico e i lavafari? sennò pure mettendo i 4300k sei fuori regola!
Io li voglio monatre giusto x prova...se nn dovessero soddisfarmi rimetto i 4300... ;)

coi 4300 K ha la miglior visibilità semplicemente perchè a parità di illuminamento (3200 lumen con gli xenon 35W)il tuo occhio percepisce meglio quella gradazione di colore che le altre. Il fatto che le case montino tutte originariamente i 4300 K non è un caso...è semplicemente fisica.
Se vuoi vedere meglio monta i 4300 K...se vuoi apparire meglio vai su colori più violacei....ma non oltre i 6000 altrimenti sembri una discoteca!!