da 147 serie 1 a restyling si puo fare un trapianto di pezzi??(solo anteriore)

alfa147naples

Nuovo Alfista
27 Febbraio 2006
163
0
16
ragazzi poiche mi ha sempre affascinato questa idea chiedo a qualcuno di voi (solo per l'anteriore ) se si puo fare un semplice trapianto di pezzi ovvero parafanghi paraurti fari e cofano???
nn bisogna fare modifiche al telaio??? fatemi sapere !!! perche se è cosi la faccio e magari faccio una guida -recensione con foto!!
ciauz :p
 
Un mio amico l'ha visto fare... Frontale serie 1 su serie 0... Quindi è possibile
Io fossi in te farei un bel kit GTA originale tutto completo, passaruota maggiorati inclusi :sbav)
 
TwiNSparK88":vixypwrj ha detto:
Un mio amico l'ha visto fare... Frontale serie 1 su serie 0... Quindi è possibile
Io fossi in te farei un bel kit GTA originale tutto completo, passaruota maggiorati inclusi :sbav)

Come si fa a fare i passaruota maggiorati?? Dal carrozza? Poi però sono d'obbligo i distanziali o cerchi con ET maggiore!!!
 
pyro":3i28k38c ha detto:
TwiNSparK88":3i28k38c ha detto:
Un mio amico l'ha visto fare... Frontale serie 1 su serie 0... Quindi è possibile
Io fossi in te farei un bel kit GTA originale tutto completo, passaruota maggiorati inclusi :sbav)

Come si fa a fare i passaruota maggiorati?? Dal carrozza? Poi però sono d'obbligo i distanziali o cerchi con ET maggiore!!!
metti quelli della gta e per fissarli fai delle staffe. si ovviamente et 30 o peggio ancora o distanziali.
 
un mio amico carrozza ha totalmente modificato la sua serie 0 in serie 1...si può fare tranquillamente!!!
x lanteriore dv cambiare fari-para-parafanghi-cofano con tt ciò ke c'è dentro ovvero calandra e tt il resto!!!
ma io ti consiglio 2 soluzioni...o la fai tt o monta il kit GTA ant e post!!!
secondo me cambiare sl avanti è una stupidaggine!!!
poi sn gusti...fai tu!!!
 
Si che si può fare ma ti costa parecchio lo volevo fare io dovresti cambiare:
Cofano, Fiancate anteriori laterali, Paraurti, Fanali e le 2 barre anteriori.

Ma sei sicuro di affrontare questa spesa???
 
pyro":1qp0n3f3 ha detto:
TwiNSparK88":1qp0n3f3 ha detto:
Un mio amico l'ha visto fare... Frontale serie 1 su serie 0... Quindi è possibile
Io fossi in te farei un bel kit GTA originale tutto completo, passaruota maggiorati inclusi :sbav)

Come si fa a fare i passaruota maggiorati?? Dal carrozza? Poi però sono d'obbligo i distanziali o cerchi con ET maggiore!!!

GUarda... La carreggiata della GTA davanti è minore... Ma ha i cerchi con canale da 7,5
Al limite monti quelli
 
Top