da 147 a GT con bimbo "nuovo aggiornamento"

Lucatortuga

Nuovo Alfista
16 Settembre 2005
152
0
16
52
Torino
Ciao a tutti, mi rifaccio vivo con una domanda:

chi di voi possiede la GT con moglie ed un figlio di 1 anno ed i problemi che ha riscontrato?

Oggi ho visto una GT nera con cerchi da 18" e bla,bla,bla ed ancora un po' ci lasciavo gli occhi dietro.......
 
mi è capitato parecchie volte di portare a spasso mia nipote!
l seggiolino ci sta alla grande, ma oltre a quello dietro se c'è un'altra persona si sta abbastanza scomodi!
Io prenderei altro...una bella SW! Lo spazio non basta mai :nod)
 
Con un po'di disciplina (femminile) ci sta tutto....
Mi ricordo quando i genitori andavano in vacanza con due bambini, le masserizie per un'estate in campeggio, su una PRINZ o similari...
Che erano dei maghi? Mari Poppins?
O siamo noi giovani che stiamo sbragando con la roba da protare?
 
Ok, però io volevo dirottarmi sul 2.0 JTS Selespeed.
Mi raccontate come va e soprattutto per me che vengo dal Dieselone?
:grazie)
 
...figata: come nella pubblicità..
Di notte in giro con il coupè con le f...e, e di giorno con Sw e la famiglia.. :elio)
....poi si scopre che f...a= la moglie...
:asd)
ergo

...w la GT...

Io devo partire cpn altri tre per la toscana..350 km + valigie in quattro: ti faccio sapere..
:hone)
 
dato per scontato che lo spazio comunqe non basta mai, con la GT + moglie + figlio ci puoi stare tranquillamente: il bagagliaio è parecchio più grande di quello della 147, l'interno è altrettanto spazioso

l'unica controindicazione è che essendo a 3 porte, sistemare il figlioletto ai posti dietro richiede un po' di sforzo con la schiena

riguardo al motore, va abbastanza forte ma lo fa in modo diverso rispetto al diesel
 
Diabolik":my9gui5s ha detto:
dato per scontato che lo spazio comunqe non basta mai, con la GT + moglie + figlio ci puoi stare tranquillamente: il bagagliaio è parecchio più grande di quello della 147, l'interno è altrettanto spazioso

l'unica controindicazione è che essendo a 3 porte, sistemare il figlioletto ai posti dietro richiede un po' di sforzo con la schiena

riguardo al motore, va abbastanza forte ma lo fa in modo diverso rispetto al diesel
hai ragione, il bagagliaio è spazioso, e anche dietro non si sta male! Rimane il fatto che essendo un coupè è abbastanza bassa!
Io, se avessi la family, prenderei una bella 159 SW! :elio)
 
Bellissima la 159 sw davvero molto comoda e spaziosa per una famiglia è l'ideale.. cmq la Gt è comoda anche dietro ovviamente ci si sta bene solo in 2 ed il bagagliaio è davvero molto spaziososono dei grandi pregi per un coupè
 
Per lavoro capita spesso che la uso tipo furgone e non ti dico cosa ho fatto stare (un forno, cassette degli attrezzi, scatole varie, quadri, ecc.);
il portellone è grande, sedili posteriori ribaltabili (unica menata il fatto di levare i poggiatesta), ecc.

Dietro ha gli attacchi Isofix di serie e per moglie ed i bimbo secondo me è ok; certo non è uno station però va bene così.

Sul fianco mi manca solo l'adesivo "servizio clienti superveloce"!!!!!!
 
Grazie degli interventi e dei consigli.
Diciamo che l'unica cosa che mi fa venire dei dubbi è il fatto che l'interno (se escudiamo i sedili) della GT è praticamente identico a quello della 147.
Poi pensavo di dirottarmi sul JTS selespeed x avere una sensazione di guida diversa che ora non ho.
Ho fatto in 2 anni 33000 km., quindi non adeguati al diesel. Guardando su internet ho visto dei siti che vendono ad un prezzo basso dei km. zero denominati "Distinctive Sportiva". Dovrebbe essere un import tedesco molto simile all'unione delle versioni BlackLine/Collezione vero?
Inoltre ha un botto di altri optionals come Bluetooth, xenon, lavafari, pack inverno e visibilità ma non so cosa ha in meno.
Se si, sapete darmi i pro ed i contro di un acquisto del genere sia in termini di accessori compresi e non ed altri oneri burocratici e di garanzia?
:grazie)
 
3.2 v6 24v":dtoi5zef ha detto:
L'utente Franzzz...ed ha pure la 3.2 :nod) !

;)

Diciamo che ci stiamo comodi per giri/vacanze portandosi via il necessario e qualcosina di piu'


Se il bimbo vuole invece portarsi via pure il seggiolone, la bici e il passeggino gigante allora sono caxxi


Io alla fine mi lamento solo del fatto che non ho un porta Bici
Per il resto riesco ad incastrare bene tutto : moglie e figlio compresi
(il bimbo e' al posto del ruotino....)
 
Franzzz":23hkahip ha detto:
3.2 v6 24v":23hkahip ha detto:
L'utente Franzzz...ed ha pure la 3.2 :nod) !

;)

Diciamo che ci stiamo comodi per giri/vacanze portandosi via il necessario e qualcosina di piu'


Se il bimbo vuole invece portarsi via pure il seggiolone, la bici e il passeggino gigante allora sono caxxi


Io alla fine mi lamento solo del fatto che non ho un porta Bici
Per il resto riesco ad incastrare bene tutto : moglie e figlio compresi
(il bimbo e' al posto del ruotino....)

Ciao, scusa 1 cosa. Le barre portatutto (lo so che è una cosa orrenda) si possono montare?
 
Lucatortuga":5l6mmxp5 ha detto:
Franzzz":5l6mmxp5 ha detto:
3.2 v6 24v":5l6mmxp5 ha detto:
L'utente Franzzz...ed ha pure la 3.2 :nod) !

;)

Diciamo che ci stiamo comodi per giri/vacanze portandosi via il necessario e qualcosina di piu'


Se il bimbo vuole invece portarsi via pure il seggiolone, la bici e il passeggino gigante allora sono caxxi


Io alla fine mi lamento solo del fatto che non ho un porta Bici
Per il resto riesco ad incastrare bene tutto : moglie e figlio compresi


Per GT e' disponibile solo il porta sci
Essendo un coupe' non ha attacchi sul tetto...

(il bimbo e' al posto del ruotino....)

Ciao, scusa 1 cosa. Le barre portatutto (lo so che è una cosa orrenda) si possono montare?
 
Lucatortuga":pzjnvic3 ha detto:
....."Distinctive Sportiva". Dovrebbe essere un import tedesco molto simile all'unione delle versioni BlackLine/Collezione vero?
Inoltre ha un botto di altri optionals come Bluetooth, xenon, lavafari, pack inverno e visibilità ma non so cosa ha in meno.

Quindi i crucchi vengono coccolati con diversi accessori che in Italia sono optional. :elio)
 
Top