Da 147 a 159

salgado

Nuovo Alfista
2 Maggio 2006
7
0
1
Ciao :)
Mi son deciso al grande salto. C'è qui qualcuno che è passato da una 147 alla 159? Se sì, come vi siete trovati? So che sono due macchine diverse, ma mi piacerebbe molto conoscere le impressioni in merito. Dimenticavo: 1900 diesel, 150 cv.
Sono molto indeciso rispetto al colore. Ormai quelle che si vedono sono tutte nere o grigie. Io invece vorrei un colore che "spezza e spiazza". Ergo, Rosso Alfa. Ma non riesco a trovare da nessuna parte una foto della 159 di quel colore? Qualcuno di voi ce l'ha? Mi attira anche il rosso rubino, ma forse è troppo "serioso".
GRazie! :OK)
 
salgado":1fj2s397 ha detto:
Ciao :)
Mi son deciso al grande salto. C'è qui qualcuno che è passato da una 147 alla 159? Se sì, come vi siete trovati? So che sono due macchine diverse, ma mi piacerebbe molto conoscere le impressioni in merito. Dimenticavo: 1900 diesel, 150 cv.
Sono molto indeciso rispetto al colore. Ormai quelle che si vedono sono tutte nere o grigie. Io invece vorrei un colore che "spezza e spiazza". Ergo, Rosso Alfa. Ma non riesco a trovare da nessuna parte una foto della 159 di quel colore? Qualcuno di voi ce l'ha? Mi attira anche il rosso rubino, ma forse è troppo "serioso".
GRazie! :OK)

vai o di rosso rubino o blu oltremare...il rosso alfa,,, :cesso)
 
select":wajafmc0 ha detto:
salgado":wajafmc0 ha detto:
Ciao :)
Mi son deciso al grande salto. C'è qui qualcuno che è passato da una 147 alla 159? Se sì, come vi siete trovati? So che sono due macchine diverse, ma mi piacerebbe molto conoscere le impressioni in merito. Dimenticavo: 1900 diesel, 150 cv.
Sono molto indeciso rispetto al colore. Ormai quelle che si vedono sono tutte nere o grigie. Io invece vorrei un colore che "spezza e spiazza". Ergo, Rosso Alfa. Ma non riesco a trovare da nessuna parte una foto della 159 di quel colore? Qualcuno di voi ce l'ha? Mi attira anche il rosso rubino, ma forse è troppo "serioso".
GRazie! :OK)

vai o di rosso rubino o blu oltremare...il rosso alfa,,, :cesso)

??? Vero che ognuno ha i suoi gusti...ma definire cesso il rosso alfa, mi sembra esagerato. A me piace moltissimo. Per questo cerco delle foto per vederlo sulla 159. Il configuratore del sito Alfa non è fedele.
 
Rosso si ma rubino... La 159 è si sportiva ma anche molto elegante...
Ma secondo me il Nero le sta bene come un abito da sera da sogno addosso ad una bella donna... ;)
 
salgado":1s61n6zt ha detto:
select":1s61n6zt ha detto:
salgado":1s61n6zt ha detto:
Ciao :)
Mi son deciso al grande salto. C'è qui qualcuno che è passato da una 147 alla 159? Se sì, come vi siete trovati? So che sono due macchine diverse, ma mi piacerebbe molto conoscere le impressioni in merito. Dimenticavo: 1900 diesel, 150 cv.
Sono molto indeciso rispetto al colore. Ormai quelle che si vedono sono tutte nere o grigie. Io invece vorrei un colore che "spezza e spiazza". Ergo, Rosso Alfa. Ma non riesco a trovare da nessuna parte una foto della 159 di quel colore? Qualcuno di voi ce l'ha? Mi attira anche il rosso rubino, ma forse è troppo "serioso".
GRazie! :OK)

vai o di rosso rubino o blu oltremare...il rosso alfa,,, :cesso)

??? Vero che ognuno ha i suoi gusti...ma definire cesso il rosso alfa, mi sembra esagerato. A me piace moltissimo. Per questo cerco delle foto per vederlo sulla 159. Il configuratore del sito Alfa non è fedele.

so ke molti mi linceranno...ma a me il rosso su una makkina non piace proprio...non c comprerei manco una ferrari rossa...percio' tanto meno una berlina come la 159!!
cmq sia apparte il mio gusto personale, il rosso sarebbe giustificabile sulla brera che e una "sportiva"...ma la 159....
 
Rosso Alfa
vSMPOD4xVHV3DZiL.jpg

evziRROcczlhkFQg.jpg
 
Grazie a Zorro per le foto :bravo)

Trovo che in Rosso Alfa la 159 sia STUPENDA!
:love)
E infatti la prenderò così.
Il rosso rubino è troppo da signora per bene over cinquanta ;)
Il grigio ha stufato in tutte le sue sfumature.
Nera è bella, ma ormai sono tutte così e bisogna pulirla sempre sennò amen.
Blu scuro...mi manca il lampeggiante e siamo a posto.

Grazie a tutti per i consigli.
Ma per l'Alfa si decide col cuore :)
 
Giusto. Approvo in pieno. La macchina...., il colore...., lo devi sentire. Anche io sono stato stregato dall'impatto macchina/colore. L'ho presa nera perchè mi ha emozionato di più quel colore, ma devo dire che anche col rosso alfa è una bellissima sensazione. Non sono male gli altri colori, anzi, solo che l'auto diventa un pò più normale.
Ciao e complimenti davvero, hai in mano la macchina più bella ed emozionante del mercato (globale). (Non esagero sicuramente). Ciao.
 
qui nella mia città ci sono diverse 159...grigio normale forse è troppo chiaro, il grigio scuretto (credo stromboli) ci sta davvero bene. il rosso rubino la fa diventare molto classica, se piace va bene, ma io lo vedo + adatto ad auto come la croma. Bellissimo il Nero e il blu scuro.
 
Top