cuscinetto reggispinta

akimnuma99

Nuovo Alfista
30 Ottobre 2004
120
0
16
tempo fa lessi un post in questione, ora non riesco a trovarlo, ma mi servirebbe il codice e il prezzo se possibile, del cuscinetto reggispinta rinforzato della valeo, perchè ne produce anche uno normale che sarebbe quello che monta la 147 jtd 16v

akimnuma99":s9mirzqu ha detto:
tempo fa lessi un post in questione, ora non riesco a trovarlo, ma mi servirebbe il codice e il prezzo se possibile, del cuscinetto reggispinta rinforzato della valeo, perchè ne produce anche uno normale che sarebbe quello che monta la 147 jtd 16v

ma quale cuscinetto reggispinta, quando il mio meccanico ha tirato giù il cambio con enorme sorpresa abbiamo visto che era tutto pieno del residuo pietrificato del liquido di raffreddamento, una perdita di liquido dal pezzo che è appena sopra il cambio, di cui non ricordo il nome e che serve a riciclare i gas di scarico per la egr.
quindi danno e beffa, costo frizione + quell'altro pezzo, oramai fuori garanzia.
ma non è detta l'ultima, ho le ricevute prima della scadenza che avevano lubrificato il canotto e, un'altra lubrificazione eseguita dopo la scadenza sempre a titolo gratuito in quanto avevo fatto scrivere dal mio legale e, avevo litigato con l'ispettore.
mi chiedo se in entrambe le occasioni non si erano accorti della perdita o, volutamente avevano fatto chiudere gli occhi al capo officina.