PatTedD":2ko9outg ha detto:pensavo ci fossero...ma addirittura matrimoni :?: :?: :?:
ci sei dentro??erikuzza":1mtx3z2t ha detto:PatTedD":1mtx3z2t ha detto:pensavo ci fossero...ma addirittura matrimoni :?: :?: :?:
Ebbene si, ci sono anche i matrimoni :nod)
PatTedD":1xzspchm ha detto:ci sei dentro??erikuzza":1xzspchm ha detto:PatTedD":1xzspchm ha detto:pensavo ci fossero...ma addirittura matrimoni :?: :?: :?:
Ebbene si, ci sono anche i matrimoni :nod)
hotheart82":11c1t9dl ha detto:ma secondo me intuito.. :asd)
e ki è la tua metà?a questo punto rivelacelo!
mi fa piacere che il sito oltre a dare validissimi suggerimenti ha fatto innamorare anche + persone...erikuzza":115rx98k ha detto:hotheart82":115rx98k ha detto:ma secondo me intuito.. :asd)
e ki è la tua metà?a questo punto rivelacelo!
DriftSK
Comunque ci sono altre coppie nel forum :nod)
e l'hai trovata su questo sito? :sarcastic)PatTedD":29unhchp ha detto::sarcastic) :sarcastic) assolutamente anche se ho 19 anni sono fidanzato felicemente da 1 anno e mezzo! :OK) :OK)
rugantino82":3m7zqzrb ha detto:A me il Forum ha fatto conoscere la mia fidanzata..... :nod)
Il Padrino. :crepap) :crepap)
Poi mica è finita qui.....pure l'amante.
ruspy :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
e no bello.....di la verità che vuoi fare il quadrangolare.Alucard":3p7zxof9 ha detto:rugantino82":3p7zxof9 ha detto:A me il Forum ha fatto conoscere la mia fidanzata..... :nod)
usta una cosa a tre...cavalli golosi :rotolo) :lol: :crepap)
rugantino82":3f4s562q ha detto:e no bello.....di la verità che vuoi fare il quadrangolare.Alucard":3f4s562q ha detto:rugantino82":3f4s562q ha detto:A me il Forum ha fatto conoscere la mia fidanzata..... :nod)
usta una cosa a tre...cavalli golosi :rotolo) :lol: :crepap)
Non essere timido!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
rugantino82":mbag49xj ha detto:A me il Forum ha fatto conoscere la mia fidanzata..... :nod)
Il Padrino":12it404t ha detto:rugantino82":12it404t ha detto:A me il Forum ha fatto conoscere la mia fidanzata..... :nod)
AMMMMMOOOOOOOOVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :love) :love) :love) :love)
come sei tenera :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Ti Ano Duro Duro :asd) :asd) :asd)