Curiosita' montaggio Xenon

Brian

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2006
822
0
16
Sicilia
Volevo chiedervi quali fossero i pro e i contro se monto un kit xenon normale H7 su una serie 0 togliendo pero' gli oscuratori dai fari....

Pro nessuno....contro: che accechi chi ti viene di fronte; non essendoci l'oscuratore la luce non riflette sulla parabola e quindi avrai un fascio direzionale con conseguente minore illuminazione

Brian":2ibpkv2w ha detto:
Volevo chiedervi quali fossero i pro e i contro se monto un kit xenon normale H7 su una serie 0 togliendo pero' gli oscuratori dai fari....
a te nessun problema, agli altri forse qualcuno :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Calcola che io ne ho montato uno da 6000k mantenendo l'oscuratore, è una macchina si e una no mi fa gli abbaglianti...pensa se lo togliessi :asd)

Ah capisco, volevo toglierlo principalemtne per 2 motivi, il primo perche e' tutto bruciacchiato e non mi piace come ci sta dentro il faro GTA, il secondo perche e' leggermente mobile e non vorrei che si stacchi o magari con le buche possa compromettere la durata se non la rottura della lampada allo xenon, appunto perche non e' perfettamente rigido...
Se avete qualche consiglio o alternativa ne sarei felice di prenderla in considerazione....

prova a vedere allo sfascio se ne trovi di usati, cmq è strano che si è ridotto cosi...forse usi delle lampade alogene con piu di 55w? :scratch)

Freddo":7hfp27zd ha detto:
prova a vedere allo sfascio se ne trovi di usati, cmq è strano che si è ridotto cosi...forse usi delle lampade alogene con piu di 55w? :scratch)

Non forse, le uso :p
Comunque dovrei tassativamente aprire il faro per cambiare l'oscuratore.
Mi sa che faro' questa operazione, ma cercando di riprendere l'oscuratore mio, cerchero' di fissarlo meglio con dell'attack rendendolo piu' rigido e magari se trovo dei piccoli adesivi rotondi con lo stemma dell'alfa, lo applico sull'oscuratore tipo Golf V serie, non so se l'avete mai visto, e' molto carino a vedersi...

Brian":1e8la3in ha detto:
Freddo":1e8la3in ha detto:

Non forse, le uso :p
Comunque dovrei tassativamente aprire il faro per cambiare l'oscuratore.
Mi sa che faro' questa operazione, ma cercando di riprendere l'oscuratore mio, cerchero' di fissarlo meglio con dell'attack rendendolo piu' rigido e magari se trovo dei piccoli adesivi rotondi con lo stemma dell'alfa, lo applico sull'oscuratore tipo Golf V serie, non so se l'avete mai visto, e' molto carino a vedersi...

Sulla golf è inciso il logo, adesivi non metterne: credo proprio che si scioglierebbero!

Rispondo ad entrambi, i fari gia' sono GTA :elio) troppo belli
Sui fari della golf non e' inciso ma e' proprio un'adesivo di quelli spessi tipo gommosi, visto di presenza su golf incidentata...
Se trovo gli adesivi grandi quanto il diametro dell'oscuratore li metto con dell'attack in modo che non si stacchino, e riguardo ad un'eventuale scioglimento lo escludo, perche se faccio questa operazione metto gli xenon che non riscaldano quanto le alogene, ma molto meno... :nod)