Curiosità: velocità marce

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Favlo

Nuovo Alfista
27 Dicembre 2007
298
0
16
38
Torino
Ciao, volevo sapere, quanto fa la 147 2.0 ts 150cv nelle varie marce?

Fonzie444":3eno4jkk ha detto:
teknomotion":3eno4jkk ha detto:
Fonzie444":3eno4jkk ha detto:
mio zio con la 156 2.0 jts di 4a arriva a 200km/h, poi non so fino a che punto sia vero..

Dove? :)

su una normale strada extraurbana ma non vedo perchè mi devi far dire ste cose che poi mi cazziano :mecry)
Hai fatto in tempo a vincere il premio perspicacia 2007 :asd)

:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

gigiuz":24wser2i ha detto:
Fonzie444":24wser2i ha detto:
teknomotion":24wser2i ha detto:
Fonzie444":24wser2i ha detto:
mio zio con la 156 2.0 jts di 4a arriva a 200km/h, poi non so fino a che punto sia vero..

Dove? :)

su una normale strada extraurbana ma non vedo perchè mi devi far dire ste cose che poi mi cazziano :mecry)
Hai fatto in tempo a vincere il premio perspicacia 2007 :asd)

:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

eh scusa io ho risposto alla domanda di chi ha aperto il topic e ho volutamente evitato di scrivere dove e come si è arrivati a quella velocità proprio per evitare discussioni, e cmq anche in altri topic si è parlato di jtd modificati e delle relative velocitè raggiunte in quarta sui rulli

Perchè non ci dici che mentre percorreva quella strada era anche ubriaco che parlava al cellulare? :shrug03)

Gigiuz mi hai fatto cascare dalla sedia! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Siccome il topic avrà vita breve, metto le mani avanti...

...Anche a sto giro: io c'ero! :jolly) :rotolo)

fratz147":1k6kfwt8 ha detto:
Perchè non ci dici che mentre percorreva quella strada era anche ubriaco che parlava al cellulare? :shrug03)

e perchè invece di dire cavolate non rispondete alla domanda indipendentemente dal come e dal dove si siano raggiunte le varie velocità?

Fonzie444":oiyu5mc2 ha detto:
fratz147":oiyu5mc2 ha detto:

e perchè invece di dire cavolate non rispondete alla domanda indipendentemente dal come e dal dove si siano raggiunte le varie velocità?
Forse perchè in terza sei già abbondantemente oltre qualsiasi limite e nel forum non è tollerato parlarne? :shrug03)

In ogni caso non ho il 2.0 TS quindi non saprei empiricamente parlando, servirebbe una prova di qualche rivista. ;)

Fonzie444":1twjm9wb ha detto:
:scratch)
Forse perché c'é un regolamento che lo vieta espressamente? A maggior ragione parli di cazziatone ma poi hai persevarato. Sia chiaro a me non interessa, ma la nostra irona derivava appunto dalla tua perseveranza :asd)

Nulla di personale sia chiaro :fluffle)

Anche io c'ero :clap)

fratz147":2w5x637y ha detto:
Forse perchè in terza sei già abbondantemente oltre qualsiasi limite e nel forum non è tollerato parlarne? :shrug03)

:grazie) per il perfetto intervento :handclap)

...per queste curiosità,non ci sono recensioni su Quattroruote o qualcos'altro???.perchè non documentarsi su prove realizzate da professionisti in pista,

piuttosto che scadere in spaccati di vita vissuta
non consoni al Regolamento del Virtual da voi approvato......

Fonzie444":1q7gmujw ha detto:

Vedi Fonzie,tra l'altro chi ha apertoil 3d son 3gg.che neanche si è fatto più vivo per avere o sapere delle risposte,
le quali come ben sappiamo sono come parlare

del "sesso degli Angeli"...........

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.