Fonzie444":1qynq5ey ha detto:mio zio con la 156 2.0 jts di 4a arriva a 200km/h, poi non so fino a che punto sia vero..
teknomotion":2qto8arp ha detto:Fonzie444":2qto8arp ha detto:mio zio con la 156 2.0 jts di 4a arriva a 200km/h, poi non so fino a che punto sia vero..
Dove?![]()
Hai fatto in tempo a vincere il premio perspicacia 2007 :asd)Fonzie444":3eno4jkk ha detto:teknomotion":3eno4jkk ha detto:Fonzie444":3eno4jkk ha detto:mio zio con la 156 2.0 jts di 4a arriva a 200km/h, poi non so fino a che punto sia vero..
Dove?![]()
su una normale strada extraurbana ma non vedo perchè mi devi far dire ste cose che poi mi cazziano :mecry)
gigiuz":24wser2i ha detto:Hai fatto in tempo a vincere il premio perspicacia 2007 :asd)Fonzie444":24wser2i ha detto:teknomotion":24wser2i ha detto:Fonzie444":24wser2i ha detto:mio zio con la 156 2.0 jts di 4a arriva a 200km/h, poi non so fino a che punto sia vero..
Dove?![]()
su una normale strada extraurbana ma non vedo perchè mi devi far dire ste cose che poi mi cazziano :mecry)
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
:nono) :nono) :nono) aveva l'auricolare :asd)fratz147":e0k1meaz ha detto:Perchè non ci dici che mentre percorreva quella strada era anche ubriaco che parlava al cellulare? :shrug03)
Si, nel portaoggetti! :asd)gigiuz":4p3006fy ha detto::nono) :nono) :nono) aveva l'auricolare :asd)fratz147":4p3006fy ha detto:Perchè non ci dici che mentre percorreva quella strada era anche ubriaco che parlava al cellulare? :shrug03)
fratz147":1k6kfwt8 ha detto:Perchè non ci dici che mentre percorreva quella strada era anche ubriaco che parlava al cellulare? :shrug03)
Forse perchè in terza sei già abbondantemente oltre qualsiasi limite e nel forum non è tollerato parlarne? :shrug03)Fonzie444":oiyu5mc2 ha detto:fratz147":oiyu5mc2 ha detto:Perchè non ci dici che mentre percorreva quella strada era anche ubriaco che parlava al cellulare? :shrug03)
e perchè invece di dire cavolate non rispondete alla domanda indipendentemente dal come e dal dove si siano raggiunte le varie velocità?
:scratch)Fonzie444":1twjm9wb ha detto:e perchè invece di dire cavolate non rispondete alla domanda indipendentemente dal come e dal dove si siano raggiunte le varie velocità?
fratz147":2w5x637y ha detto:Forse perchè in terza sei già abbondantemente oltre qualsiasi limite e nel forum non è tollerato parlarne? :shrug03)
Fonzie444":1q7gmujw ha detto:e perchè invece di dire cavolate non rispondete alla domanda indipendentemente dal come e dal dove si siano raggiunte le varie velocità?