Curiosità varie

Gianlucaz

Nuovo Alfista
28 Giugno 2007
194
0
16
AZ
Ultimamente il blog Alfa GT sta diventanto meno frequentato, come ovvio che sia...

Ma la mia passione per la gattona è sempre la stessa.... proprio la settimana scorsa ho fatto lucidare la mia gattona... ed adesso dopo 2 anni ho intenzione di montare dei distanziali di piccolo spessore (10mm) in modo da non compremettere la gia ottima dinamica di fabbrica ed evitare che in curva le ruote 17 urtino all'interno del parafango... c'è qualcuno che ha gia montato differenziali di questo spessore? Se si vi invito a darmi dei suggerimenti

La curiosità è questa: il tasto sport nella Blackline III è posizionato sul tunnel centrale.... qualcuno lo ha mai visto? avete foto al riguardo? possibile che non si riesca a vederlo neanche su google immagini?

Gianlucaz":3lbpyr5p ha detto:
Ma la mia passione per la gattona è sempre la stessa....
:A) :A) :A) :A) E siamo in due!!
Bhe se sono da 1 cm non dovrebbe cambiare piu' di tanto pero', gia' che ci sei potresti metterli dietro un po' più grandi tipo da 1,6...

No da 16mm ho paura che tocchi.... poi mi capita spesso di viaggiare in 4.... 10mm credo sia il giusto compromesso tra bellezza e assenza di noie :D

Domanda... Io monto i cerchi 18" e non ho mai toccato con i passaruota neanche viaggiando in 4. Se volessi aggiungere i distanziali da 10mm o da 16mm potrei avere problemi data la misura dei cerchi? Grazie in anticipo

savarc":19bevua4 ha detto:
Domanda... Io monto i cerchi 18" e non ho mai toccato con i passaruota neanche viaggiando in 4. Se volessi aggiungere i distanziali da 10mm o da 16mm potrei avere problemi data la misura dei cerchi? Grazie in anticipo
sicuramente dietro non toccherai, forse all'anteriore sterzando tutto....l'unica e' fare una prova :ka)

BlackPassion":13yzwsa3 ha detto:
savarc":13yzwsa3 ha detto:
sicuramente dietro non toccherai, forse all'anteriore sterzando tutto....l'unica e' fare una prova :ka)

Anche io credo che dando tutto lo sterzo potrei toccare.... Poi dovrei trovare dei bulloni antifurto della lunghezza idonea, però con le ruote che sporgono un po' di più la GT sembra ancora più bella... :love)

manuelito":14jxgg3l ha detto:
io li ho messi da 1,2 davanti e dietro !!!!!!!!

Hai mai toccato con i 12mm?

Certo che costano questi distanziali... Sapete qualcuno che li ha a buon prezzo?

su un altro forum ho elttodi un utente che ha messo i distanziali da 16mm sulla blackline coi 18 e toca anche da solo dietro..

io coi 18 e senza distanziali tocco in 4 e sterznado tutto, ma solo a sx...boh...

ma a che serve quel tasto?????

tasto sport?
su la GT ??
nuuuuooooooooooooooooooooooooooooo
lo voglio anch io.. :hail)
ma cose? e solo sulla versione di 170 cv diesel?

G-kostas-T":wnlgv7pl ha detto:
tasto sport?
su la GT ??
nuuuuooooooooooooooooooooooooooooo
lo voglio anch io.. :hail)
ma cose? e solo sulla versione di 170 cv diesel?
penso di si..quindi è proprio solo una rimappa che si inserisce disinserisce...tipo il modulo aggiuntivo ke vendono su ebay! :muaha)

Tasto Sport?!?!?!?!
Questa è nuova!!!!! :sbav)

credevo che la mappa fosse fissa a 170!....mi viene un dubbio:la frizione l'avranno rinforzata?...mi sa che hanno mantenuto quella "appena sufficiente" del 150.....

Belli i distanziali :OK) la gt ne ha bisogno soprattuto dietro secondo me.

Anch'io credo che frizione sia sempre la stessa... il tasto disinseribile ci sta apposta per evitare che si bruci precocemente... scommetto anche che ogni volta si spegne la macchina la funzione di disinserisca da sola.

Allora ho trovato questi: 4 ditanziali 12mm a circa 100euro comprese spese?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0357943011

I bulloni non vanno sostituiti!!!!

Qualcuno monta i 12mm???????? Suggerimenti???????????

Gianlucaz":kcqtknzx ha detto:
Anch'io credo che frizione sia sempre la stessa... il tasto disinseribile ci sta apposta per evitare che si bruci precocemente... scommetto anche che ogni volta si spegne la macchina la funzione di disinserisca da sola.

Allora ho trovato questi: 4 ditanziali 12mm a circa 100euro comprese spese?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0357943011

I bulloni non vanno sostituiti!!!!

Qualcuno monta i 12mm???????? Suggerimenti???????????
Ma come fanno ad andare bene i bulloni originali?? :sgrat)

ragazzi per le nostre nasone se volete i distanziali ci sono tutti e 4 compresi di bulloneria spediti qualcosa meno di 100 euro, 92/95 euro.

fatemi sapere, come ho scritto sopra li ho messi da 12mm e nessun problema sinora con cerchio 17 SS.
fatemi sapere, e se volete possiamo organizzare un acquisto comunitario, e si risparmia ancora.