curiosità su i sedili posteriori...

Steg":2qrw29vg ha detto:
Ragazzi per quegli interni ci sto partendo da roma per vederli sabato e se son messi bene :elio) me li prendo
:swear) :swear) :motz) :motz) :nono02) :nono02) .... :asd)

grazie...ma a questo punto metto quelli del gt in alfatex....tanto la forma è la stessa dei TI e in più non devo smontare mezza macchina :nod)

Ho visto l'inserzione su e-bay.. ma mi viene qualche dubbio.. perchè manca la foto del sedile lato guida? che è quello che viene maggiormente usato e quindi è sempre il + rovinato?
Per quanto riguarda il prezzo.. 400€ è ottimo!
Io ieri ho montato i TI per 5 porte sulla mia...che figata! :asd)

BRT":7f13af6v ha detto:
Ho visto l'inserzione su e-bay.. ma mi viene qualche dubbio.. perchè manca la foto del sedile lato guida? che è quello che viene maggiormente usato e quindi è sempre il + rovinato?
Per quanto riguarda il prezzo.. 400€ è ottimo!
Io ieri ho montato i TI per 5 porte sulla mia...che figata! :asd)
:mad2) ......

.... :asd)

porca miseria proprio come i falchi su questi sedili in pelle...una cosa impressionante :?: :?: io sto girando tutta napoli per trovarli voglio quelli rossi in pelle completi di pannelli porta ma proprio nn si trovano...mi sa che nn li vedro' mai montati :mecry) :mecry) ahime' dovevo prenderli quando ho comprato la macchina...ma e' difficile montarli??e poi quelli per tre porte nella 5 porte si vede che nn sono della stessa...forse quelli ghiaccio andrebbero bene nella mia senza neanche cambiare i pannelli porta dato che e' grigio chiaro ...VOGLIO I SEDILI IN PELLEEEEEEEEE ROSSAAAA:mecry2) :mecry2) :mecry2)

pero' il tizio di ebay secondo me chiede troppo anche perke' sono in buono e nn ottimo stato...chissa... :sic) :sic) :sic) :sic)

e allora io.....che mi accontenterei di quelli della gt...se qualcuno li vuole scambiare con due anteriori della 147 5p :sarcastic)