curiosità su i sedili posteriori...

alfa147

Nuovo Alfista
30 Luglio 2006
2,750
0
36
empoli
secondo voi i sedili posteriori del 3 porte montano sul 5 porte??? :help)

Ah ho capito ... ebay eh ?!?! :sarcastic)

Aspetta però , quelli della gt non montano su 147 , monta solo la seduta posteriore , gli schienali no !!!

Andrebbero modificati , ma non so di preciso come e se vale la pena ...

Gli anteriori montano senza problemi

smgfan01":3tsh2tac ha detto:
Ah ho capito ... ebay eh ?!?! :sarcastic)

Aspetta però , quelli della gt non montano su 147 , monta solo la seduta posteriore , gli schienali no !!!

Andrebbero modificati , ma non so di preciso come e se vale la pena ...

Gli anteriori montano senza problemi
zi zi zi...abbai abbai... :asd) comunque li ho trovati per la 147 tre porte....male che vada mi tengo le maniglie dei ribaltabili...tanto c'è ancora chi me la scambia per una 3 porte :asd)

Immaginavo fossero proprio quelli :sarcastic)

Complimenti comunque , sono semplicemente stupendi :OK)

La leva non è un problema , anzi ti può tornare utilissima quando ............ si insomma ...... quando stai dietro a ...... pulire la macchina :culo)

Simmy106":4jzs1puh ha detto:
ma per avere il bracciolo integrato nei sedili posteriori che pack dovevo prendere? :shrug03)

comfort :OK)

comprendeva bracciolo posteriore , rete su schienali posteriori e terzo appogiatesta con arrotolatore !!

@alfa 147

Se vendi i tuoi panneli porta dimmelo eh :sarcastic)

smgfan01":1x5k6rfg ha detto:
Simmy106":1x5k6rfg ha detto:
ma per avere il bracciolo integrato nei sedili posteriori che pack dovevo prendere? :shrug03)

comprendeva bracciolo posteriore , rete su schienali posteriori e terzo appogiatesta con arrotolatore !!

@alfa 147

cacchiolina sono proprio un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! potevo prenderlo :mecry)

Simmy106":ccq9m2dn ha detto:
smgfan01":ccq9m2dn ha detto:
Simmy106":ccq9m2dn ha detto:

@alfa 147

cacchiolina sono proprio un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! potevo prenderlo :mecry)
eh....sai com' è, son quelle cose che poi uno....eh...eh.....hai capito no?!? :asd)
@smgfan01 per i pannelli, lo farei volentieri, ma mi sà che non sono compresi...

alfa147":2es5jdg5 ha detto:
Simmy106":2es5jdg5 ha detto:
smgfan01":2es5jdg5 ha detto:
Simmy106":2es5jdg5 ha detto:

@alfa 147

eh....sai com' è, son quelle cose che poi uno....eh...eh.....hai capito no?!? :asd)
@smgfan01 per i pannelli, lo farei volentieri, ma mi sà che non sono compresi...
però fare per fare... :cry: