perfetto, propio quello che speravo :X)smgfan01":16pgqo47 ha detto:Certamente![]()
Quelli sono uguali identici :OK)
alfa147":2niahvue ha detto:perfetto, propio quello che speravo :X)smgfan01":2niahvue ha detto:Certamente![]()
beh....giusto i sedili....possibilmente TI :sbav) ...smgfan01":dxim1xuj ha detto:alfa147":dxim1xuj ha detto:perfetto, propio quello che speravo :X)smgfan01":dxim1xuj ha detto:Certamente![]()
Qualche modifica in mente :asd) .... ?!?!
zi zi zi...abbai abbai... :asd) comunque li ho trovati per la 147 tre porte....male che vada mi tengo le maniglie dei ribaltabili...tanto c'è ancora chi me la scambia per una 3 porte :asd)smgfan01":3tsh2tac ha detto:Ah ho capito ... ebay eh ?!?! :sarcastic)
Aspetta però , quelli della gt non montano su 147 , monta solo la seduta posteriore , gli schienali no !!!
Andrebbero modificati , ma non so di preciso come e se vale la pena ...
Gli anteriori montano senza problemi
Simmy106":4jzs1puh ha detto:ma per avere il bracciolo integrato nei sedili posteriori che pack dovevo prendere? :shrug03)
si...perchè???vexator":3c9tm9qj ha detto:
alfa147":2e9ddx7h ha detto:si...perchè???vexator":2e9ddx7h ha detto:
dallo smile pensavo che avessero qualcosa che non va...vexator":207erx8c ha detto:alfa147":207erx8c ha detto:si...perchè???vexator":207erx8c ha detto:
nulla :OK)
cacchiolina sono proprio un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! potevo prenderlo :mecry)smgfan01":1x5k6rfg ha detto:Simmy106":1x5k6rfg ha detto:ma per avere il bracciolo integrato nei sedili posteriori che pack dovevo prendere? :shrug03)
comfort :OK)
comprendeva bracciolo posteriore , rete su schienali posteriori e terzo appogiatesta con arrotolatore !!
@alfa 147
Se vendi i tuoi panneli porta dimmelo eh :sarcastic)
eh....sai com' è, son quelle cose che poi uno....eh...eh.....hai capito no?!? :asd)Simmy106":ccq9m2dn ha detto:cacchiolina sono proprio un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! potevo prenderlo :mecry)smgfan01":ccq9m2dn ha detto:Simmy106":ccq9m2dn ha detto:ma per avere il bracciolo integrato nei sedili posteriori che pack dovevo prendere? :shrug03)
comprendeva bracciolo posteriore , rete su schienali posteriori e terzo appogiatesta con arrotolatore !!
@alfa 147
ah già....è vero :jolly)smgfan01":estbfb0m ha detto:poi è un interno della 3p giusto .... quindi devi tenere i tuoi per forza giusto![]()
però fare per fare... :cry:alfa147":2es5jdg5 ha detto:eh....sai com' è, son quelle cose che poi uno....eh...eh.....hai capito no?!? :asd)Simmy106":2es5jdg5 ha detto:cacchiolina sono proprio un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! potevo prenderlo :mecry)smgfan01":2es5jdg5 ha detto:Simmy106":2es5jdg5 ha detto:ma per avere il bracciolo integrato nei sedili posteriori che pack dovevo prendere? :shrug03)
@alfa 147
@smgfan01 per i pannelli, lo farei volentieri, ma mi sà che non sono compresi...