Curiosità sedile 2003

dallas140cv

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
8,095
2
36
55
Val di Susa (TO)
Ciao a tutti. Oggi mi è capitata sotto mano una nasona del 2003, progression ma con regolazione lombare. E mi sono ricordato che nella lunga discussione sui tagli era stata associata l'eliminazione della regolazione lombare alle nuove fodere senza ricamo per airbag ma con l'etichettina che segnala l'airbag. Invece questa nasona si presentava così:

100_3284.JPG

e ora chiedo lumi a chi ne capisce qualcosa! Non c'è pack comfort, per completezza di info.

purtroppo sulla faq trovo solo questo:
Modif. Codice 5497
Descrizione SOST. RICAMO SIDE-BAG CON BANDIERINA ED ELIM. TASCHE RETROSCHEDA FODERE SCHIENALI ANT.
Attuazioni DAT 11-2002
Sottogruppo 70606
ma nulla sulla regolazione lombare :ka)

dallas140cv":2r0ay00x ha detto:
Ciao a tutti. Oggi mi è capitata sotto mano una nasona del 2003, progression ma con regolazione lombare. E mi sono ricordato che nella lunga discussione sui tagli era stata associata l'eliminazione della regolazione lombare alle nuove fodere senza ricamo per airbag ma con l'etichettina che segnala l'airbag. Invece questa nasona si presentava così:

100_3284.JPG

e ora chiedo lumi a chi ne capisce qualcosa! Non c'è pack comfort, per completezza di info.

Non so cosa vuoi dire, ma la mia Plug-In del 2003 ha la regolazione lombare e sei airbag :D