curiosità rivolta ai possessori jtdM 120cv

davidesak

Nuovo Alfista
5 Ottobre 2005
137
0
16
Lecco
ciao a tutti volevo sapere se tutti i possessori di 1.9 jtdM 120cv hanno sopra la plastica che copre il motore la dicitura JTD e non la scritta JTDM mi sembra strana la cosa che non abbiano sostituito la scritta... bah! notte

davidesak":2wx3ipum ha detto:
ciao a tutti volevo sapere se tutti i possessori di 1.9 jtdM 120cv hanno sopra la plastica che copre il motore la dicitura JTD e non la scritta JTDM mi sembra strana la cosa che non abbiano sostituito la scritta... bah! notte

intendi il coprimotore?

beh non è che abbia molto senso cambiare anche la scritta nel coperchi in quanto alla fine non cambia niente rispetto al 115 euro3, motoristicamente è identico tranne sui 5 cv in + è di essere euro4
notte

SalvoJTD":149izrem ha detto:
davidesak":149izrem ha detto:

intendi il coprimotore?

beh non è che abbia molto senso cambiare anche la scritta nel coperchi in quanto alla fine non cambia niente rispetto al 115 euro3, motoristicamente è identico tranne sui 5 cv in + è di essere euro4
notte

cambia cambia,il 115cv nn è M-Jet!

c'è molta confusione in giro chiedevo apposta conferma qui si parla di multijet da 115 cv ma non esiste solo le nuove versioni sono m-jet anzi le ultime nuove versioni alcune restiling montano ancora il 115 jtd confermate? i concessionari cercano di mascherare la cosa se ho capito bene poichè il 115 jtd e il 120 mjet anno lo stesso prezzo di listino, sbaglio???