Mi è venuta questa curiosità leggendo un vecchio post in area soci di friendevil riesumato da qualche utente, e quindi mi sono chiesto chi e quando è stato scritto il primo post della storia del Virtual??? è possibile recuperarlo??? :scratch)
spulcia qui, forse non c'è il primo, ma alcuni dei primimoonlight.kiss":j6ttrop8 ha detto:Mi è venuta questa curiosità leggendo un vecchio post in area soci di friendevil riesumato da qualche utente, e quindi mi sono chiesto chi e quando è stato scritto il primo post della storia del Virtual??? è possibile recuperarlo??? :scratch)
moonlight.kiss":1exs06nx ha detto:Mi è venuta questa curiosità leggendo un vecchio post in area soci di friendevil riesumato da qualche utente, e quindi mi sono chiesto chi e quando è stato scritto il primo post della storia del Virtual??? è possibile recuperarlo??? :scratch)
alfistamarchigiano":8vgg12ev ha detto:se posso permettermi....ma non è più bella com'èra prima la pagina inziale del VC?? :scratch)
Alex221":22bfxxv7 ha detto:alfistamarchigiano":22bfxxv7 ha detto:se posso permettermi....ma non è più bella com'èra prima la pagina inziale del VC?? :scratch)
quella che avevo fatto con la calandra su sfondo nero e i riflessi colorati??
si cambia sempre... ora si è professionali! :OK)
caspita che nostalgiaInterNik":23trxeao ha detto:Penso che il primo sia questo
Autore Ruottino Ultima risposta: 31/01/2002 11.05
Lptitmanu
[Non registrato]
31/01/2002 10.45 IP: Nascosto
--------------------------------------------------------------------------------
Ciao ad tutti,
essendo prossimo ad andare ad ritirare la mia 147 e visto che il concessionario e in rintardo sulla consegna, vorrei domandargli di scambiare il ruotino di scorta con una ruotte normale
Sapette se ce il posto ?
Qualcuno fra voi la gia fatto ?
Grazie per le vostre risposte
Manu
Aldesi
[Non registrato]
31/01/2002 11.05 IP: Nascosto
--------------------------------------------------------------------------------
RE: Ruotino
Ciao Manu,
io personalmente non l'ho fatto, e penso proprio che non si può fare, visto che il cofano é piccolo e non sembra possibile metterci una ruota normale...ma la mia é una supposizione...
Saluti
Alessandro