[Curiosità] Qual'è il primo post/topic scritto del 147 Virtual Club???

moonlight.kiss

Nuovo Alfista
28 Novembre 2004
4,769
0
36
PALAGIANO (TA) - Puglia - Italy
Mi è venuta questa curiosità leggendo un vecchio post in area soci di friendevil riesumato da qualche utente, e quindi mi sono chiesto chi e quando è stato scritto il primo post della storia del Virtual??? è possibile recuperarlo??? :scratch)

moonlight.kiss":j6ttrop8 ha detto:
Mi è venuta questa curiosità leggendo un vecchio post in area soci di friendevil riesumato da qualche utente, e quindi mi sono chiesto chi e quando è stato scritto il primo post della storia del Virtual??? è possibile recuperarlo??? :scratch)
spulcia qui, forse non c'è il primo, ma alcuni dei primi
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=

bellissimo vedere come è nato il forum :A)

grazie a tutti voi per aver creato questa meraviglia :OK) :A)

alfistamarchigiano":8vgg12ev ha detto:
se posso permettermi....ma non è più bella com'èra prima la pagina inziale del VC?? :scratch)

quella che avevo fatto con la calandra su sfondo nero e i riflessi colorati??

si cambia sempre... ora si è professionali! :OK)

Penso che il primo sia questo

Autore Ruottino Ultima risposta: 31/01/2002 11.05

Lptitmanu
[Non registrato]

31/01/2002 10.45 IP: Nascosto

--------------------------------------------------------------------------------
Ciao ad tutti,

essendo prossimo ad andare ad ritirare la mia 147 e visto che il concessionario e in rintardo sulla consegna, vorrei domandargli di scambiare il ruotino di scorta con una ruotte normale

Sapette se ce il posto ?

Qualcuno fra voi la gia fatto ?

Grazie per le vostre risposte

Manu
Aldesi
[Non registrato]

31/01/2002 11.05 IP: Nascosto

--------------------------------------------------------------------------------
RE: Ruotino

Ciao Manu,

io personalmente non l'ho fatto, e penso proprio che non si può fare, visto che il cofano é piccolo e non sembra possibile metterci una ruota normale...ma la mia é una supposizione...

Saluti
Alessandro

Alex221":22bfxxv7 ha detto:
alfistamarchigiano":22bfxxv7 ha detto:
se posso permettermi....ma non è più bella com'èra prima la pagina inziale del VC?? :scratch)

quella che avevo fatto con la calandra su sfondo nero e i riflessi colorati??

si cambia sempre... ora si è professionali! :OK)

si dicevo quello! :OK) a me sinceramente piace davvero!

InterNik":23trxeao ha detto:
Penso che il primo sia questo

Autore Ruottino Ultima risposta: 31/01/2002 11.05

Lptitmanu
[Non registrato]

31/01/2002 10.45 IP: Nascosto

Ciao ad tutti,

essendo prossimo ad andare ad ritirare la mia 147 e visto che il concessionario e in rintardo sulla consegna, vorrei domandargli di scambiare il ruotino di scorta con una ruotte normale

Sapette se ce il posto ?

Qualcuno fra voi la gia fatto ?

Grazie per le vostre risposte

Manu
Aldesi
[Non registrato]

31/01/2002 11.05 IP: Nascosto

RE: Ruotino

Ciao Manu,

io personalmente non l'ho fatto, e penso proprio che non si può fare, visto che il cofano é piccolo e non sembra possibile metterci una ruota normale...ma la mia é una supposizione...

Saluti
Alessandro
caspita che nostalgia
Aldesi
alessandro ...da quanto tempo non lo sento aveva una 147
da paura ........era in svizzera