Curiosità - Piccoli cunei di plastica prima delle ruote posteriori (serie 0)

torn76

Nuovo Alfista
7 Luglio 2005
104
0
16
Camerino - MACERATA
Le domande sono queste:
- ma a che servono?
- da che anno li hanno eliminati ? (sulla mia fine 2004 non ci sono.)
- erano optional?

ciao e grazie..

torn76":1q31r5v6 ha detto:
Le domande sono queste:
- ma a che servono?
- da che anno li hanno eliminati ? (sulla mia fine 2004 non ci sono.)
- erano optional?

ciao e grazie..
funzionalità: credo estetica soprattutto. Forse anche per deviare un po' d'aria.
Non erano optionali. Sono stati eliminati, non ricordo bene in che momento (ma nelle faq full se ne parla) quando sono stati introdotti i nuovi locari (la "moquette" del parafango post)

thedestroyer256":2i9p2wav ha detto:
cambiando i locari posteriori, si posso montare lo stesso oppure no???
credo di sì, ma devi montare i locari posteriori vecchi... o adattare il tutto in qualche modo

scusami, mi sono espresso male, volevo dire: sui nuovi locari si possono cmq montare??? Mi sai dire come questi cunei sono fissati???

Grazie mille!!!

thedestroyer256":vuylsnc5 ha detto:
scusami, mi sono espresso male, volevo dire: sui nuovi locari si possono cmq montare??? Mi sai dire come questi cunei sono fissati???
non lo so, temo di no perchè sono cambiati i fissaggi dei nuovi locari... ma adattando in fai da te tutto si può fare.
Ad ogni modo non so dirti di più

thedestroyer256":wkr2r3m4 ha detto:

Grazie mille!!!

si li puoi montare sui nuovi locari piu che altor bisogna vedere se hanno tenuto gli agganci sotto x poterci avvitare i cunei (sono 3 viti).. ma fidati che come estetica è meglio senza.. poi come comportamento non so io li ho tolti x mettere le mini e non noto differenza ma probabilmente c'e'

squalettoge":12jbx6hl ha detto:
si li puoi montare sui nuovi locari piu che altor bisogna vedere se hanno tenuto gli agganci sotto x poterci avvitare i cunei (sono 3 viti).. ma fidati che come estetica è meglio senza.. poi come comportamento non so io li ho tolti x mettere le mini e non noto differenza ma probabilmente c'e'

Cosa devo controllare, se ci sono le tre viti o i fori per le tre viti????

Grazie mille!!!